PD: “I BAMBINI SONO TUTTI UGUALI”

da | Ago 17, 2022 | Home, Weltanschauung

Il PD oltre ad essere presente su tutti i media di regime, sta pagando Zuckerberg per fare campagna elettorale. Lo potete notare aprendo la home di facebook, spuntano di continuo grotteschi slogan “sponsorizzati”.

Uno dei tanti recita che “i bambini sono tutti uguali” e dunque “scuola di infanzia obbligatoria e gratuita”. 

Quali bambini sono uguali?

Quelli che dal 2017, sono stati CACCIATI dalle aule se non si sono inculati 10/12 vaccini? 

Quelli che non hanno voluto obbedire alla famigerata legge Lorenzin?

E che dire di quelli che hanno dovuto seguire le lezioni in DAD nell’ultimo anno per non essersi iniettati roba, nel migliore dei casi, totalmente inutile? 

La realtà è che è pieno di bambini i cui genitori devono trovare scuole parentali, costosissime, per farli continuare a studiare.

La scuola pubblica è sempre stata obbligatoria e gratuita, molto prima dell’ esistenza del PD. Il PD ha distrutto la scuola pubblica.

Il cartello recita poi

“VINCONO LE IDEE”.

Quali idee può avere il partito più iperliberista, iperatlantista, guerrafondaio, il partito del WEF, del GREAT RESET. Il partito dell’ Elite, dei poteri sovranazionali.

Il partito che non si è mai occupato dei poveri, dei diseredati, dei lavoratori.

Il partito che governa da sempre, anche senza essere eletto, tramite i tecnocrati. Il partito che deve vincere perché lo dice l’ Agenda di Davos . 

E se non vince, grazie a nuove emergenze di ogni genere, torna a governare facendo in modo che in Parlamento ci arrivino comunque dei loro uomini. Escono dalla porta ed entrano dalla finestra. 

Ogni tot anni regalano alle masse l’illusione del voto, hanno bisogno della gente per tenere in piedi la farsa elettorale in maniera perenne. 

“Vieni a votare, siamo in democrazia! Tu sei padrone del tuo futuro, puoi eleggere i tuoi candidati!”

 “Se non ti presenti alle urne, non hai poi diritto a lamentarti!”.

Vi cercano, vi vogliono, vi regalano anche alternative antisistema con programmi irrealizzabili per dare una parvenza di pluralità. 

E così procedono da sempre le elezioni, tra finti oppositori e illusi di giocare una partita regolare.

Il sistema elettorale è il PD, e il PD è il Male Assoluto .

WI