ci riprovano

da | Mar 13, 2023 | Home, Weltanschauung

Tutto come da copione, spingere i destri al governo per accontentare la pancia di una fetta di paese, nel frattempo fornire di armi l’Ucraina per poi tornare con i “sinistri” ad eseguire i diktat dei mondialisti.

Da un articolo di Repubblica leggiamo il nuovo scontatissimo programma del PD della Schlein:

“Matrimonio egualitario per non discriminare le coppie gay: le unioni civili non bastano più. Diritti delle famiglie con genitori dello stesso sesso. Sono due delle proposte da cui partirà il nuovo pd”.

“Nuovi diritti significa intersezione tra diritti civili, sociali, ambientali come diritti alla persona. Un partito progressista europeo nella lotta alle diseguaglianze, per un lavoro dignitoso e non precario, prevedendo il salario minimo, nel contrasto ai cambiamenti climatici e per una transizione ecologica, sulle libertà individuali, non può che essere dalla parte dei diritti di tutte e di tutti”.

” Il nuovo ripresenterà innanzitutto le leggi che erano a un passo dall’approvazione definitiva e che sono state bloccate. Lo Ius soli, per riconoscere finalmente la cittadinanza ai ragazzi figli di immigrati che nascono e studiano nel nostro Paese e che di fatto sono pienamente italiani. Una legge moderna ed efficace contro i crimini d’odio, una legge sul fine vita. Ma non ci fermiamo qui. L’Italia è riuscita a approvare solo la legge sulle unioni civili, 7 anni fa, che è comunque discriminatoria, perché per le coppie eterosessuali è possibile il matrimonio che per quelle omosessuali è vietato. Va eliminata questa disparità di trattamento e ci batteremo per il matrimonio egualitario. Lo Stato non può più tollerare famiglie di serie A e di serie B”.

Che dire, lo sapevamo da tempo dove volevano andare a parare. Si proverà a mettergli i bastoni tra le ruote, in primis attraverso la Cultura.

WI