BENVENUTI NELLA PIATTAFORMA NEOPROMETHEUS

Il portale che andrete a scoprire si articola fondamentalmente in due sezioni: una sezione dedicata alle notizie nazionali ed internazionali, ed una sezione dedicata al cerco/offro (con le categorie sotto descritte), che andrà implementata di volta in volta dagli utenti mediante la compilazione di form con campi prestabiliti, divisi per regione e provincia.

Con il tempo andremo ad aggiungere nuovi spazi in base agli argomenti di vostro interesse.

Alla sezione cerco/offro, così come alle altre di seguito elencate, si accede gratuitamente, senza la sottoscrizione di alcun abbonamento, mediante la registrazione attraverso l’inserimento esclusivamente di un nome e di un indirizzo e-mail: NeoPrometheus, che tratterà tali dati nel rispetto della privacy, non raccoglierà altri dati, quali l’utenza telefonica, l’indirizzo o altro. Nella sezione cerco/offro in basso, cliccando su entra, troverete le seguenti sezioni:

• Lavoro;
• Homeschooling;
• Troviamoci;
• Sostegno alimentare;
• Sport ragazzi e adulti;
• Autoproduzione e scambio etico;
• Co-housing;
• Supporto alle disabilità.
Tutte le sezioni, ad eccezione di quella dedicata al “troviamoci”, vengono gestite attraverso la compilazione di una scheda con campi prestabiliti.

Al fine di preservare la privacy di tutti gli utenti, per non prestare il fianco ai nostri detrattori, e per far sì che uno strumento come questo abbia il successo che merita, non dovranno in alcun modo essere inseriti nei form nomi di privati, professionisti o attività, così come numeri di telefono o indirizzi personali. Il contatto tra gli utenti dovrà avvenire esclusivamente via email.

Se una persona è interessata ad un lavoro, ad un’attività, o semplicemente a fornire il suo aiuto, dovrà scegliere la categoria di interesse, selezionare la regione e poi la provincia, e successivamente cliccare su cerco/offro. Trovata l’informazione, contatterà il richiedente via mail e si accorderà direttamente con esso.

L’unico filtro da parte degli admin di NeoPrometheus riguarderà il vaglio delle schede inserite nel form al fine di verificare che non vi siano presenti dati sensibili o informazioni inneggianti l’odio, forme di violenza, o contenenti materiale contrario alla legge, illecito o diffamatorio.

Dopodiché i contatti tra le parti avverranno in forma privata.

NeoPrometheus, pertanto, declina ogni responsabilità.

Sono state volutamente omesse dalla sezione cerco/offro lavoro le professioni sanitarie, e quelle legali per i motivi sotto descritti.

I professionisti sanitari, (unica categoria ancora soggetta all’obbligo vaccinale fino al 31/12/2022), vista la delicatezza del lavoro svolto e la caccia mediatica ai “disobbedienti del siero”, andranno contattati di persona e coinvolti, attraverso le riunioni che i gruppi che si formeranno terranno sul territorio. Questo per tutelarli a fronte delle migliaia di delatori presenti nel web.

I legali andranno anch’essi contattati ed eventualmente incaricati previa conoscenza diretta nei gruppi che nasceranno nel territorio, al fine di ridurre al minimo la possibilità che taluni disonesti possano fare business sulle spalle della povera gente, così come è già accaduto più volte in passato. E soprattutto perché, una figura così importante, deve godere della conoscenza diretta, fondamentale in un rapporto fiduciario com’è quello tra legale ed assistito. NeoPrometheus, come detto, non promuove, raccomanda, pubblicizza alcun professionista.

Un discorso a parte va fatto per la sezione “troviamoci”. Qui è attivo un forum per ogni singola provincia, dove l’obiettivo non deve essere quello di scambiarsi mille commenti e perdersi in inutili e sterili considerazioni, imprecazioni ed epiteti all’indirizzo del politico di turno, come avviene ormai di sovente in molte chat Telegram, ma dev’essere quello di organizzarsi per incontrarsi di persona, non più dietro il monitor di una tastiera.

NeoPrometheus è il mezzo messo a vostra disposizione, attraverso il quale potete uscire dalla rete e riprendere in mano la vostra vita, per trovarvi con persone che la pensano come voi, per raccontarvi, supportarvi, progettare qualcosa di nuovo, qualcosa di unico. Insomma, per andare oltre le mere lamentale tipiche dei social ed iniziare ad agire sul territorio per costruire, per riprendersi ciò che ci è stato tolto, nel silenzio complice della maggioranza dei nostri concittadini.

In NeoPrometheus non saranno tollerate in alcun modo le infiltrazioni di personaggi violenti ed estremisti, utili al sistema per far passare un intero movimento di persone libere e consapevoli, come un movimento terrorista.

Le persone che decidono di passare concretamente dalle parole ai fatti, che vogliono agire e riprendersi veramente in mano la propria vita non sono molte. Sono quelle poche che anche nella vita reale portano avanti “la carretta”. Ma queste poche, determinate ed organizzate, possono realmente essere il traino per tutti gli altri, possono essere il riferimento; l’esempio vivente che SI PUO’ FARE, che sarà dura, durissima, ma che ce la faremo, che resisteremo nonostante tutto e tutti, perché resistere è la cosa che sappiamo fare meglio.

Il sistema teme “i divergenti”, “i reietti”; il sistema teme chi non si è piegato ad un infame ricatto di stato, persone consapevoli, che non si sono fatte spaventare ed intimorire, persone che non si sono fatte prendere in giro, persone perbene che conoscono i loro diritti di uomini e donne libere, e li esercitano di conseguenza ogni singolo giorno, avendo come guida la Costituzione della Repubblica Italiana. Medici e personale sanitario che non hanno dimenticato il giuramento di Ippocrate, professionisti che curano in scienza e coscienza i propri pazienti, e che, per essersi rifiutati di sottoporsi ad un siero genico sperimentale, sono stati allontanati, sospesi, derisi. Militari che hanno adempiuto al loro giuramento di “essere fedele alla Repubblica Italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi, e di adempiere con disciplina ed onore a tutti i doveri dello stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni”, sospesi e buttati in mezzo ad una strada perché quella stessa Costituzione, sulla quale hanno giurato obbedienza, è stata stuprata, calpestata e vituperata da marionette al soldo delle élites. Insegnanti sospesi perché non hanno voluto obbedire, non hanno voluto piegarsi.

Il successo di questa iniziativa dipenderà da ognuno di voi, chiamato ad essere attore protagonista della propria vita, non più gregario di una società che ci vuole omologati al pensiero unico.

Finora ho pensato che cambiare il mondo fosse qualcosa che SI DOVESSE FARE, un atto, qualcosa per cui si combatte, e si è combattuto.

Non so se sia ancora vera come affermazione.

E se cambiare il mondo fosse soltanto ESSERCI, e FARSI AVANTI?

Non importa quante volte ci dicano che questo non è il nostro posto. Restare genuini, anche quando ci forzano ad essere falsi, credere in noi stessi, anche se ci dicono che siamo troppo diversi.

E se manteniamo questi ideali, se ci rifiutiamo di cedere alle loro minacce, e di omologarci, se teniamo duro per abbastanza tempo, allora il mondo che ci circonda non può fare altro che cambiare, anche se non ci saremo più.

E quando accadrà, NOI SAREMO LA PARTE DEL CAMBIAMENTO, e saremo la sua parte migliore, perché saremo la parte che si è messa in gioco, la parte che è rimasta.

NOI SIAMO LA PARTE CHE L’HA CAMBIATO.

E chi non sarebbe orgoglioso di questo cambiamento?

SERVIZI NEOPROMETHEUS

In questa sezione potrai trovare i servizi e i forum per trovarti con chi è vicino a te o lasciare un annuncio, inoltre terremo sempre aggiornata la sezione degli studi scentifici e degli eventi avversi sui vaccini.

TROVIAMOCI

CERCO/OFFRO

CATEGORIE ANNUNCI

Le categorie in cui è possibile lasciare annunci una volta che sarete registrati.

LAVORO

HOMESCHOOLING

SPORT

SOSTEGNO
ALIMENTARE

AUTOPRODUZIONE
E SCAMBIO ETICO

COHOUSING

SUPPORTO
ALLA DISABILITà

LAVORO

HOMESCHOOLING

SPORT

SOSTEGNO ALIMENTARE

SUPPORTO ALLA DISABILITà

COHOUSING

AUTOPRODUZIONE
E SCAMBIO
ETICO