TROVIAMOCI

Questa sezione, consente di comunicare direttamente tra gli utenti attraverso dei forum interni divisi per regioni e province, aventi come obiettivo la creazione di una rete sul territorio dove organizzare incontri di persona, finalizzati alla costruzione di alternative da perseguire nel pieno rispetto dei nostri ideali.

Libertà, buonsenso, rispetto reciproco e mutuo aiuto, devono restare i cardini di tutte le nostre azioni e comportamenti, e le pietre miliari della nuova società che ci accingiamo a costruire.

Non saranno tollerate azioni contrastanti i suddetti principi. Violenza, odio, vendetta, sono atteggiamenti da condannare, per non metterci al livello di chi ci sta privando delle nostre libertà.

Vista l’esperienza delle chat telegram, invito le persone a non perdersi in mille chiacchiere social, ma a concentrarsi sulle comunicazioni importanti finalizzate a ritrovarsi di persona. E li si che potrete finalmente interagire guardando negli occhi chi ha lo stesso vostro sentire, per costruire un nuovo gruppo di condivisione.

Probabilmente questa è la sezione più importante di tutta la piattaforma, perché è da qui che nascerà la programmazione del nostro futuro e dei nostri figli.

Per accedere alla sezione che vi consentirà di leggere e scrivere nuovi messaggi agli altri utenti nella pagina successiva, vi verrà chiesto di registrarvi tramite il vostro indirizzo e-mail.