cambio vita vado a vivere nelle marche

da | Ago 25, 2023

ciao, se siete in cerca di una nuova vita, nuove esperienze e una nuova attività in mezzo alla natura e a pochi km dal mare questa proposta può essere valutata.
In ottobre per motivi familiari lasciamo il casolare (che abbiamo in affitto) sito a 10km da Grottammare, in collina (a 500 slm) ma a soli 10 minuti dal mare che in questi 5 anni abbiamo proposto e avviato come b&b.
Siamo in zona turistica, frequentata anche da stranieri, ma non è la riviera del Conero o la costa romagnola tanto per intenderci. Si vive e si lavora con il turista che ama la vacanza in natura ma anche con clienti di passaggio per poche notti. La casa è molto bella, studiata per fare ospitalità e ha una vista panoramica strepitosa, il suo punto di forza.
Gli ospiti amano il silenzio e la tranquillità che trovano qui oltre ai tramonti incredibili che in estate ci godiamo.

Se avete un minimo di esperienza nel settore o siete persone a cui piace stare con altre persone e godere della loro presenza offrendo loro la vostra ospitalità e attenzione come abbiamo fatto noi in questi anni questa proposta potrebbe essere la vostra.

Non è un business, nel senso stretto del termine, non farete ricavi importanti, ma il giro che si crea permette di pagare oltre alle spese di affitto, tutte le bollette e ricavarne uno stipendio interessante.

Il lavoro si concentra per la quasi totalità da maggio a settembre e oltre alle varie attività da svolgere di manutenzione ordinaria, ci sono giardinaggio e pulizia dell’area circostante.

La casa offre un bilocale per chi ci abita (da 3-4 posti letto) e 4 stanze matrimoniali/triple ben arredate (tutte con bagno privato) da offrire ai clienti.

E’ una scelta di vita ideale per chi sta per scappare dalla città (come è successo a noi anni fa) e non è più interessato alla vita caotica della città e per coloro che amano stare in natura ma non troppo isolati (un bellissimo borgo antico con tutti i servizi dista solo 800 metri dalla casa) oltre a coloro che desiderano aprirsi a nuove esperienze.
In tutti i casi sono disponibile a fornire ogni info con chi è già pronto per questa scelta di vita.

Siamo consapevoli che questa proposta non è per tutti ma chiediamo una buona dose di serietà e una minima disponibilità economica iniziale per sostenere il progetto nei primi mesi (tra cui la fideiussione richiesta per l’affitto).
Grazie
Gian

Invia di seguito la tua risposta a questo annuncio: