EVENT 201: simulazione di pandemia

da | Mar 30, 2022 | Cronaca

Oggi vi parlerò di EVENT 201. 

Molti di voi sanno già di cosa sto parlando, mentre tanti altri no, ed è per questo che a mio avviso è corretto mettere a conoscenza di più persone possibili di cosa è accaduto a ottobre 2019, e di che cosa accadrà nel prossimo futuro. 

Ordunque, questo è il sito ufficiale, online e leggibile dell’EVENT201, ovvero della serie di esercitazioni per simulazione di una pandemia globale da coronavirus mutageno (ovvero che muta), effettuate a partire da ottobre 2019 e conclusasi a novembre 2019, che ha visto tra i suoi partecipanti:

  • OMS;
  • ONU;
  • World Economic Forum;
  • Bill &Melinda Gates foundation;
  • Vari governi conniventi in giro per il mondo;
  • Vari laboratori, privati e/o militari, in primis quello di Wuhan, ove si sono svolte le suddette manovre.

Coincidenze?

Come potete leggere dalle pagine tradotte che ho riportato qui, è stato tutto, ma assolutamente tutto, predisposto nei minimi dettagli (e provocato, ovviamente)

Persino il tempo di attesa necessario alla formulazione dell’eventuale, fantomatico, perfettamente inutile vaccino.

Questi sono dati, prove, e fatti oggettivi, non certo “complottismo”. I complotti li ordiscono sempre a nostro danno, ricordatevelo, mai il contrario.

Questa è la battaglia finale, quella tra il  Bene e il Male. Non è economica, non è per conquistare potere materiale, non è per accumulare ricchezza, perchè chi organizza questi eventi ha già tutto il potere che può avere, a livello fisico e materiale, tanto da non poterlo neanche contare. 

Quindi, ora chiedetevi quale sia il fine ultimo di tutto questo. (e sappiate che era nella loro agenda da secoli e secoli,…non decenni…..ma da secoli e secoli)

Osservate con attenzione la frase dove si usa il verbo “reintrodurre” il virus: reintrodurre? Ci siamo? Abbiamo afferrato bene il concetto?

Qui tutti i video della presentazione dell’Event201 a New York

http://www.centerforhealthsecurity.org/event201/videos.html

Il coronavirus è termolabile come tutti i virus, ma questi “visionari”, come avete letto sul sito, hanno già fissato le fasi, e usano dopo la prima stagione (in attesa della produzione del vaccino) il verbo al participio passato “REINTRODUCED” che non lascia spazio ad ipotesi, la seconda stagione.

Ora mi chiedo e vi chiedo, ma più di dirvelo e metterlo NERO su BIANCO che cosa devono fare ancora? 

Ah si, dimenticavo che siamo noi i complottisti!!

https://www.centerforhealthsecurity.org/event201/scenario.html

Non siete ancora convinti? Ok, allora ve lo faccio dire direttamente da mamma RAI su TG Leonardo (guarda te il caso..) venerdì 18 ottobre 2019.