Due giovani donne incinte di 34 e 33 anni entrambe all’ottavo mese di gravidanza, entrambe vittime di arresto cardiaco e malore. Gravissime

da | Apr 25, 2022 | Eventi Avversi, Home, Vaccini

Val di Vara: donna incinta colta da malore. I medici fanno nascere la bimba

La donna, 34 anni, ricoverata all’ospedale San Martino. L’angoscia di familiari e amici: “Preghiamo per un miracolo”. La piccola sta bene.

Val di Vara – È in condizioni gravissime una donna di 34 anni, ricoverata al San Martino di Genova, dopo che venerdì mattina aveva accusato un malore. La donna, incinta all’ottavo mese, era stata portata d’urgenza all’ospedale di Genova. La bambina che portava in grembo è stata fatta nascere e sarebbe in buone condizioni.


Malore per una donna incinta di 8 mesi: partorisce col cesareo, ma è grave

PADOVA – Oggi alle 10.25 l’elisoccorso del Suem di Padova è intervenuto nella Bassa Padovana, a San Pietro Viminario, per soccorrere una donna di 33 anni incinta di 8 mesi colpita da un grave malore al bar.

La donna ha accusato un arresto cardiaco ed è stata trasportata d’urgenza a Padova dove ha partorito con un taglio cesareo d’urgenza. La mamma è ricoverata in gravi condizioni in Cardiologia, non sono ancora chiare le cause del malore.

Fonte Eventi Avversi