CERCO LAVORO A GENOVA – BASSO PIEMONTE

da | Mag 2, 2022

Sono un ragazzo di 30 anni di Genova, sposato e con il desiderio di metter su famiglia, cerco lavoro in quanto sospeso dal 15 ottobre. Sono disposto a qualunque lavoro in realtà libere da imposizioni per sostenere economicamente la mia famiglia.
Se può interessare possiedo una laurea magistrale in Economia con specializzazione su Eco-sostenibilità e Turismo, ho esperienza sia in Italia che all’estero nel settore turistico, dell’energia e della mobilità elettrica.
Mi piacerebbe passare da una vita d’ufficio a lavorare all’area aperta (es. taglio erba, potature, pulizia aree verdi e cura dei giardini, ma anche piccoli traslochi e sgombero appartamenti/cantine) ma non ho particolari preclusioni anche al lavoro da impiegato, se possibile cerco un PART-TIME.
Possiedo inoltre rudimenti per piccoli lavori da elettricista, idraulico, falegname e per piccole opere in muratura (es. creazione di muretti a secco e piccoli terrazzamenti), se può servire sono esperto di cucina, in particolare nel forno a legna (farinate e pizze), inoltre possiedo una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Negli ultimi anni ho partecipato anche a corsi relativi al mondo agricolo e approfondito l’uso di tecniche agricole innovative (es. agricoltura sinergica, Elettro-cultura, geobiologia, radioestesia e permacultura) che metto in pratica nel terreno di famiglia e presso conoscenti, per cui sono anche disponibile per lavori e consulenze in ambito agricolo (se può interessare propongo collateralmente anche la vendita di prodotti agricoli biologici da auto-produzione).
Sono automunito e disponibile per lavoro sia full-time che part-time (forma che preferirei per impegni personali), ma anche a lavori giornalieri, da svolgere in Liguria, in particolare nel Genovese, e nel basso Piemonte (provincia di Cuneo e Alessandria).
Se interessati, contattarmi in privato. Grazie mille

Invia di seguito la tua risposta a questo annuncio: