Cerco lavoro senza restrizioni Covid e future similari

da | Ago 5, 2022

Salve a tutti, mi chiamo Claudia ho 49 anni abito a Padova, automunita. Cerco un lavoro in Padova e limitrofi, possibilmente part time la mattina e/o fino alle 14.30-15 senza ricatti da Gp. Come ambito di lavoro mi adatto anche ad imparare con passione, se fosse necessario, una nuova professione o mansione. Sono volonterosa, affidabile con una spiccata propensione alla relazione con il cliente e alle attività creative e sono pronta!
Ho lavorato 21 anni in una multinazionale come gestione clienti “customer care” in varie mansioni: dalla retention, al caring, alla gestione amministrativa, contabile ed altro.
Ho maturato esperienza nella gestione e creazione di reti di network con centinaia di persone, amo parlare in pubblico e da un palco se necessario, adoro le attività di coaching, sviluppo personale, health care, ambiti olistici che sono la mia passione.
So cucire a macchina per hobbyes creativi che pratico (patchwork e ricamo), sono molto brava a vendere e nella relazione interpersonale, ho lavorato in passato come desk top publishing in fotolito impaginando ed elaborando foto in ambiente Apple (lavoro che adoravo).
Ringrazio sin d’ora chi mi contatterà’.

Invia di seguito la tua risposta a questo annuncio: