Cerco occupazione/collaborazione part time

da | Feb 8, 2023

Sono un fisico che vive nella zona dell’Alto Garda. In seguito alle leggi liberticide e discriminatorie ho interrotto volontariamente la mia carriera scolastica.
Le mie skills oltre a quelle dell’insegnamento di discipline tecniche (matematica, fisica, scienze…) sono svariate e molteplici: Ho una esperienza lavorativa di più di un decennio anche nel campo industriale come responsabile dei processi di produzione; a livello informatico creo e gestisco siti web, oltre ad essere in grado di risolvere problemi informatici di vario genere.
Inoltre da anni mi occupo di crescita personale, lavoro su di sé e consapevolezza, temi che ho sviluppato nelle mie pubblicazioni del 2013 (i Messaggi di Filomagia – www.messaggidifilomagia.net/) e nel mio lavoro recente (Dal Principio al Tempo – www.amazon.it/Dal-Principio-Tempo-Messaggi-Filomagia/dp/8890936010)
Siccome credo fermamente nel mio progetto di divulgazione e vorrei conservare tempo per dedicarmi ad esso, sto cercando una occupazione/collaborazione part time, nell’ambito dell’insegnamento (che può essere in homeschooling) ma anche in altre attività dove potrei fare valere le mie capacità di problem solving. Ovviamente la cosa più importante è per me il rispetto, in qualsiasi ambito lavorativo, dei princìpi che condividono le persone che gravitano questa piattaforma: fratellanza, cooperazione, generosità e la centratura sul valore dell’essere, e non della “risorsa umana”.

Invia di seguito la tua risposta a questo annuncio: