Operaio Saldatore MIG E TIG

da | Lug 12, 2022

Da 32 anni svolgo questa splendida professione con dignità e professionalità. Ho 50 anni. Attualmente sono occupato a tempo indeterminato con la mansione di Saldatore di V livello. Ho avuto il piacere di svolgere anche il ruolo di VI livello S per qualche anno.
Ho scelto di dare il meglio di me, scendendo di livello, poiché VI livello S, era diventato noioso e poco allettante fisicamente essendo abituato a ritmi professionali di un certo spessore.
Non amo le scartoffie, la burocrazia, né impazzire dietro a dei ragazzi svogliati e senza passione senza voglia di imparare.
Da ciò il mio passo indietro!
Ho ancora molto da dare professionalmente e malgrado sia molto appassionato nel mio lavoro, brillante e con spiccate doti di problem solving ed in grado di operare in totale autonomia su disegno tecnico, su ogni tipo di carpenteria, leggera, media e pesante, usando in tandem sia saldatura Mig sia saldatura TIG, con o senza riporto, come basi di saldatura ed assemblaggio, desidero valutare candidature e posizioni con maggiore ambizione professionale, di elevata caratura sia come qualitá e precisione dei manufatti industriali
sia come grado di finitura. Cerco un’azienda in grado di offrirmi sfide professionali tali da rendere i prossimi anni di lavoro più avvincenti e più coinvolgenti e magari tali da farmi desiderare di arrivare anche ad una età da pensione, chissà, magari possibilmente nella medesima azienda, semmai vorrà considerare la mia candidatura degna di tale ospitalità professionale.
È irrilevante l’occupazione a tempo indeterminato.

Se son rose fioriranno!!

Sono un tipo molto territoriale, tendo a fare crescere radici. Ho servito in 32 anni di lavoro, solo in 3 aziende metalmeccaniche.
Conosco ogni tipo di attrezzo per lavorare il metallo, per forarlo, per curvarlo con calandre e curvatrici e bordatrici e cravattatrici e piegarlo e tagliarlo con cesoia meccanica, manuale, con plasma e lavorarlo con saldatrici a Mig ed a TIG. Sull’acciaio 304/316/316L, 430, usando il TIG, con riporto trovo le giornate di lavoro davvero degne di essere vissute, appaganti professionalmente.
So saldare ferro, alluminio e acciaio a Mig e TIG come sorseggiare una birra fresca in estate.

Se esitono candidature da sottopormi che non necessitano obbligatoriamente di una agenzia interinale ben vengano. Ma se il ponte da attraversare va fatto sotto scorta di una agenzia interinale, non farà male sicuramente.

Saluti cordiali.

Invia di seguito la tua risposta a questo annuncio: