Un malore si è portato via Lorena a 42 anni a Olbia. Lascia due bambini
Aveva solo 42 anni Lorena Macciocu, improvvisamente scomparsa a Olbia per un malore, lasciando due bambini piccoli e un forte sgomento tra i tanti suoi conoscenti e amici.
Era madre di due figli, Andrea e Riccardo, entrambi appassionati di calcio, frequentavano l’associazione Porto Rotondo Calcio. Mamma a tempo pieno, così scriveva nel suo profilo sui social, per sottolineare la sua dedizione alla sua famiglia. Una donna piena di energia, allegra e spensierata, così la descrivono le tante sue fotografie sul suo profilo nei social, ritratta sempre assieme a tante persone e sempre in clima festoso.
Lorena era originaria di Ossi, ma viveva da tempo nella città gallurese e molti la conoscevano e la stimavano proprio grazie al suo carattere solare e perché era sempre presente nel momento del bisogno.
Forti dolori, subito il ricovero. Un malore lo uccide a 35 anni
Il paese in lutto, Marco Bartolini lascia un figlio di dieci anni. Il ricordo del sindaco: «Perdere un amico è una sofferenza davvero terribile»
SANTA MARIA DELLA VERSA. Si sono tenuti venerdì mattina i funerali di Marco Bartolini, il mariese di 35 anni scomparso improvvisamente venerdì pomeriggio per cause ancora da accertare. Classe 1986, aveva avuto una vita difficile fin dalla giovane età, con la prematura scomparsa del padre, noto imprenditore edile di Santa Maria della Versa, e della madre, pochi anni dopo. Lascia il piccolo Diego, suo unico figlio avuto nel 2012 dall’allora compagna Stefania.
Fonte Eventi Avversi