NUMERI GONFIATI SUI MORTI IN CORSIA PUR DI SMALTIRE LE DOSI IN ECCESSO

da | Lug 14, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

🗞 La Verità • 14 LUGLIO 2022

Panico diffuso per l’aumento delle vittime. Ma l’86% dei positivi in terapia intensiva è lì per altre malattie, vere cause dei decessi

đź“ť “Ieri ci sono stati 106 morti «per Covid» in tutta Italia, e dai commenti che sentiamo sembra di essere tornati a inizio pandemia. Toni preoccupatissimi, quando nemmeno sappiamo la vera causa del decesso di quelle povere persone. Da due anni lo ripetiamo, e lo affermano i medici con cervello: se finiscono catalogate come morti da coronavirus solo perchĂ© ai pazienti era stato trovato positivo il tampone, non usciremo mai dall’allarme continuo, dall’emergenza anche nella normalitĂ  di contagi ormai endemici.”

❗️”Due giorni fa Antonino Giarratano, presidente di Siaarti, la societĂ  italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva, ha dichiarato che l’86% dei pazienti in terapia intensiva non è ricoverato per Covid e che solo il 5,1% dei 187, con anche il tampone positivo, ha una patologia delle prime tre ondate, «cioè sintomi polmonari o riferibili a infezione sistemica grave».”