Sono tre le giovani vittime di malore fatale nelle ultime ore

da | Mag 17, 2022 | Eventi Avversi, Home

Malore improvviso non lascia scampo a Roberto, aveva solo 45 anni

Stava partecipando al Primo Concorso di Eleganza per moto d’epoca.

Malore improvviso non lascia scampo a Roberto, aveva solo 45 anni

Lutto per l’improvvisa scomparsa di Roberto Dusi, aveva solo 45 anni.

Appassionato di mezzi storici

Nella mattinata di domenica 15 maggio Dusi (nome conosciuto nell’ambito dei mezzi storici) si era recato al Museo delle Mille Miglia dove è andato in scena il Primo Concorso di Eleganza per moto d’epoca organizzato per la Fmi dall’Us Leonessa d’Italia 1903, il motoclub più antico d’Italia. Quella mattina si è presentato con un sidecar storico che aveva recentemente acquistato: secondo alcuni testimoni l’uomo avrebbe fin dal mattino accusato dolori al petto e difficoltà nel respiro. Sintomi che, a quanto pare, sentiva da un po’ ma ai quali non aveva dato troppa importanza. La situazione però è precipitata di lì a poco, Dusi ha perso i sensi. Immediata la chiamata ai soccorsi che hanno messi in atto tutte le manovre di rianimazione necessarie. L’uomo è stato poi portato alla Poliambulanza da dove, poco dopo, me è stato dichiarato il decesso.

L’ultimo saluto

Lascia la moglie Elisa, i figli Andrea e Stefano, la mamma Ferruccia, i fratelli Valerio e Valter, le cognate Barbara e Francesca, gli zii,i cugini, i nipoti, i suoceri Enzo e Luigina e parenti tutti. I funerali saranno celebrati nella Parrocchiale di San Michele Arcangelo a Sabbio Chiese mercoledì 18 maggio alle ore 10.30 partendo dalla Casa Funeraria ‘‘Gabusi & Zani’’ in loc. Mondalino proseguendo poi per il Cimitero locale.


Malore improvviso, muore l’Appuntato Scelto dei carabinieri Domenico Romano

Nel pomeriggio del14 Maggio 2022 una triste notizia inizia a diffondersi nella comunità morconese, trovando purtroppo riscontro nella cruda realtà: viene a mancare per un malore l’appuntato scelto Q.S. Domenico Romano, persona molto apprezzata e rispettata oltre che per la professionalità anche per la sua grande gentilezza d’animo.

Numerose le manifestazioni di affetto e cordoglio che si susseguono sui social, con il Sindaco e il Comune di Morcone che lo ricordano cosìIl Sindaco Luigino Ciarlo, l’Amministrazione e i dipendenti del Comune di Morcone si stringono intorno alla famiglia e al Comando dei Carabinieri della Stazione del Comune di Morcone per la prematura scomparsa dell’appuntato scelto Q.S. Domenico Romano.A lui va il nostro ricordo per l’impegno e la dedizione che ha mostrato negli anni di lavoro presso la nostra comunità.

Amici, conoscenti e colleghi hanno portato l’estremo saluto nella cerimonia funebre che si è svolta questo pomeriggio nella Cattedrale di San Bartolomeo a Bojano, dove viveva.


Malore sul bus: muore 52enne

Cagliari. Un uomo di 52 anni è morto questa mattina sulla linea 1 del bus Ctm di Cagliari.

L’uomo avrebbe accusato un malore poco dopo la partenza del mezzo dalla fermata dell’ospedale Brotzu ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli operatori del 118 che hanno constatato il decesso e la Polizia.  

Fonte Eventi Avversi