11 turisti muoiono sulle spiagge italiane in 24 ore

da | Lug 18, 2022 | Eventi Avversi, Home

Mentre gli italiani si preparano alla quarta iniezione di “vaccino” Covid, il conteggio delle morti improvvise continua a salire inesorabilmente: 11 sotto i 60 anni solo nelle ultime ore.

Ora che la stagione balneare è alle porte, si sta verificando un nuovo fenomeno straziante, i vacanzieri in buona salute muoiono a causa di improvvise e inaspettate ” emergenze mediche “. In tutto il mondo, i bagnanti crollano mentre camminano sulla spiaggia o nuotano. Molti di loro subiscono un arresto cardiaco e muoiono. Il blogger Tom Stahl riporta: “All’inizio di luglio, in sole 24 ore, almeno 11 vacanzieri sono caduti morti sulle spiagge italiane”. Quanti altri casi si sono verificati che non sono stati riportati nelle notizie?

A luglio 2022, quasi 48,7 milioni di persone in Italia hanno ricevuto due dosi dei controversi “vaccini Covid”, circa  il 90,1% della popolazione totale di età superiore ai 12 anni . Inoltre,  tre italiani su quattro hanno ricevuto anche il booster shot .

Mentre Stahl chiarisce che non vuole attribuire automaticamente le morti improvvise e inaspettate alle iniezioni di geni sperimentali, la quantità di incidenti sembra preoccupante.

Emergenze mediche sulle spiagge italiane

La costa di Fondi , Italia :

Il 4 luglio 2022, sul litorale di Fondi: un uomo di 70 anni in buona salute che passeggiava sulla spiaggia con la moglie intorno alle 17 è caduto morto .

Spiaggia di Grado , Italia

Il 4 luglio 2022, sulla spiaggia di Grado, è morta una donna di 85 anni. La donna si è sentita male mentre camminava sulla spiaggia. Immediati gli interventi dei bagnini e dei soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimare la donna non hanno potuto fare nulla. La coppia era in vacanza a Grado dallo scorso fine settimana.

Isola Palmaria , Italia

Il 4 luglio 2022, un marine in pensione di 85 anni è morto su un’isola balneare di Palmaria per un’improvvisa emergenza medica mentre nuotava in acque poco profonde.

Alba Adriatica , Italia

Il 4 luglio 2022 un turista pugliese di 82 anni è caduto morto sulla spiaggia. È successo ad Alba Adriatica sul lungomare Marconi, nei pressi dell’Hotel Lido: l’uomo si è sentito improvvisamente male. Nonostante sia stato subito soccorso, è deceduto durante il trasporto all’ospedale di Giulianova.

Costa marchigiana , Italia

Il 1 luglio 2022 un turista toscano di 84 anni in vacanza sul litorale marchigiano con la moglie è morto mentre faceva una breve nuotata. I bagnini hanno scoperto il corpo senza vita dell’uomo.

Roma Nord

Il 1 luglio 2022 un cinquantenne ecuadoriano sulla spiaggia con la moglie e due figli si è ammalato in acqua ed è morto .

Ardesio, Italia

Il 4 luglio 2022 un uomo di 68 anni è crollato sul fiume Seria e i soccorritori non sono riusciti a rianimarlo.

Silvi Marina, Italia

Il 4 luglio 2022 un 72enne di Ortucchio , in vacanza con la famiglia a  Silvi Marina, si è sentito male mentre nuotava. L’uomo ha fermato i bagnini, che lo hanno riportato al sicuro. Purtroppo l’uomo è deceduto mentre veniva trasportato in ospedale.

Campania, Italia

Il 2 luglio 2022 una donna sana di 67 anni è caduta morta sulle coste della Campania . Altre due persone sono state salvate dopo aver subito improvvise emergenze mediche. Lo stesso giorno sulla spiaggia di Patrizia i soccorritori sono riusciti a salvare un 20enne affetto da arresto respiratorio.

Il 3 luglio, un uomo in buona salute ha subito un’emergenza medica in acqua. È stato salvato da un’infermiera che ha eseguito un massaggio cardiaco con un defibrillatore. È stato trasportato in ospedale, dove è stato curato.

Adda, Italia

Il 3 luglio 2022, un uomo senegalese di 36 anni ha subito un’improvvisa emergenza medica mentre faceva il bagno su una spiaggia lungo il fiume Adda. L’uomo è stato trasportato in ospedale ma purtroppo è deceduto.

Basilicata, Italia

Il 4 luglio 2022 un uomo è morto sulla spiaggia di Terzo Cavone dopo un’improvvisa emergenza medica. I media riferiscono che è morto dopo un’improvvisa emergenza medica.

Cala Liberotto, Italia

Il 4 luglio 2022 un vacanziere di 79 anni è morto mentre nuotava dopo un’improvvisa emergenza medica. Le operazioni di rianimazione sono continuate a lungo, ma purtroppo la donna non è stata salvata.

Marzocca di Senigallia, Italia

Un turista di 87 anni ha avuto un’emergenza medica inaspettata mentre era in mare a Senigallia ed è morto. E’ accaduto in mattinata sul lungomare di Marzocca di Senigallia (Ancona). L’uomo era in acqua a una decina di metri dalla riva quando è crollato.

La lista dei morti continua a crescere

Intanto l’elenco delle “morti inspiegabili” e delle “morti improvvise” continua inesorabile. Questo fenomeno è così comune che ha persino il suo acronimo: SADS, per la sindrome della morte improvvisa dell’adulto.

Mentre gli italiani si preparano alla quarta iniezione di “vaccino” Covid, il conteggio dei decessi improvvisi continua a salire inesorabilmente: 11 sotto i 60 anni nelle ultime ore. La vittima più giovane aveva 22 anni; un altro era un medico di 52 anni. Tutti i decessi sono stati “ improvvisa e inaspettata”:

Funzionari italiani eletti, polizia e operatori sanitari dovrebbero richiedere indagini su queste morti. Il numero di persone che muoiono non è abbastanza “significativo” per loro? L’inerzia delle autorità è uno schiaffo in faccia alle famiglie delle vittime

Fonte