Salva le linee di sangue – La storia di Joseph Gregory Hallett

da | Nov 20, 2020 | Editoriale, Home

Per capire perché la Cabala attribuisce così poco valore alla vita, dovete capire perché danno così tanto valore alle linee di sangue.

Se non provieni da una linea di sangue, pura, la tua vita ha poco valore ai loro occhi. Sei sacrificabile. Loro tracciano le loro linee di sangue indietro di migliaia di anni.

Joseph Gregory Hallett è il discendente diretto del figlio primogenito segreto della Regina Vittoria, di fatto il legittimo erede al trono di Inghilterra.

Attivate i sottotitoli e ascoltate attentamente questo video.

Ma andiamo per ordine.

La regina Vittoria ebbe un figlio primogenito da un matrimonio legale segreto all’età di 14 anni, nel 1834, da un giovane nobile, cieco…che Vittoria aveva sposato in prime nozze (non ha mai chiesto il divorzio da lui) e che fu successivamente esiliato in Portogallo. E abbiamo tutte le prove, DNA, sigilli ecc. per dimostrarlo. “

In questo sito trovate tutti i riferimenti di cui si parla.
E poi prosegue:

“1924: Il futuro George VI e Elizabeth Bowes-Lyon’s Maid hanno un figlio epilettico che viene lasciato morire nella barella dell’ospedale.”

George viene quindi rimosso dal Royal Breeding Program e sostituito con un donatore di sperma. Usano il reale illegittimo, Winston Churchill, un figlio illegittimo del re Edoardo VII. Le lezioni di storia dell’università in Inghilterra ne discutono.

Winston Churchill divenne quindi il donatore di spermatozoi per l’inseminazione artificiale di Elizabeth Bowes-Lyon dando vita a Elisabetta II (1926) e alla Principessa Margaret (1930) che sono entrambe illegittime, entrambe figlie di Churchill ed entrambe hanno un comportamento disfunzionale simile, come l’oscillazione del corpo.

I loro bambini hanno padri diversi, Prince Andrew ‘Herbert‘ (nato nel 1960), figlio di Lord Porchester e Prince Edward ‘Plunket’ (nato nel 1964), figlio di Lord Plunket.”(tutti bastardi!)

Non ci credete, vero? Bene, allora leggete qui.

Joseph Gregory Allett risulta essere, de facto, il custode della spada di Sassonia-Coburgo. (eccolo qui nel seguente video)
Si parla della spada, proprio quella spada; stiamo parlando della spada dell’iniziazione, la famosa spada nella roccia, che tutti dichiaravano perduta. Solo il legittimo erede al trono di Inghilterra la può custodire.
I Windsor non l’hanno mai avuta per il semplice fatto che loro non sono i legittimi eredi.

Il Re Juan Carlos di Spagna, che è l’amministratore del Gotha, (l’annale dei regnanti e delle case reali) ha dichiarato tutti i sovrani Windsor illegittimi, da Re Giorgio V in poi, usando la Common Law “Declaration to the Principle”.

Ora leggiamo la foto qui sotto, dalla quale si evince che Juan Carlos I di Spagna è il padre di William d’Inghilterra.

Ora capite perchè ha dovuto lasciare il trono?

L’ha dovuto lasciare perchè Juan Carlo I, da l’amministratore del Gotha, non ha dichiarato che il suo seme è quello di William. Quindi, parte in Kenya…con la gamba rotta, che nel linguaggio criptato che usano tra loro, vuol dire fine del regno di Spagna. E pertanto, di conseguenza, Felice non può essere il re!

Ora vi lascio un attimo per riprendervi e guardarvi i documenti, perché il bello deve ancora arrivare .

Guardate le foto seguenti

Si parla del 31 marzo 2020.

In sostanza ha costretto tutta la famiglia reale usurpatrice, i Windsor, ad accettare l’atto di legittima discendenza da Anna Bolena, e quindi il diritto al trono d’Inghilterra! (Meghan e Harry si sono sposati lo stesso giorno in cui Anna Bolena è stata decapitata; quando si dice il caso..)

Ora avete capito che “G” raffigurata sta per Graal?

Dalle foto qui sotto potete notare che tutte indossano il “red dress”, (vestito rosso) che simboleggia il fatto che il seme del bimbo non è del padre. (nulla è per caso)

Chissà a questo punto della storia di chi sarà figlio George?

Il fatto che Juan Carlos sia il responsabile dell’Annuario del Gotha dei discendenti Coburgo-Sassonia lo trovate scritto qui.
E nella foto qui di seguito che nome leggete come acquirente dei diritti di utilizzo?

John John Kennedy.

Non è strano, che nel 1989, l’editore…..a Londra….. acquista i diritti di pubblicazione dell‘Almanacco del Gotha mondiale? Più che strano lo definirei semplicemente pazzesco.

Il tutto usando una LIMITED registrata nel marzo del 2020!

Qui trovate il sito.
Ed ecco qui che trovate “Il Cristo”,…capostipite, il SANG REAL!

E se andate alla pagina 21° secolo, alla voce Stato Vaticano potete leggere che non c’è un solo riferimento a Bergoglio, in quanto l’attuale papà è Ratzinger.

Ora guardate la seguente foto, sempre il coniglio…. ma tu guarda dove si era andato a ficcare!

Ora leggiamo la seguente lettera autografa della Regina Vittoria, vergata in francese, datata 17 marzo 1850, festa di S. Patrizio, che presenta “erga omnes”, il suo primogenito di nome “Joseph Gregory Hallet“, come legittimo erede al trono d’Inghilterra, dopo la sua morte.

Potete notare come si notifica un ad un affidavit in Common Law pura, nel quale tutti i testimoni presenti avallano, con la propria firma, il deposito in un pubblico registro, della lettera della regina Vittoria, quella con il coniglio ritagliato nell’angolo, con impronta, col sangue, dell’indice della mano destra.

Lettera inviata al re del Portogallo, perchè la potesse recapitare al principe Marcus Manoel, (che nel frattempo si trovava in esilio proprio in Portogallo) che sarebbe diventato re d’Inghilterra legittimo nel 1869, se non fosse stato ucciso.

La Regina Vittoria gli aveva consegnato prima della sua partenza, una cassa piena di sigilli e dotazioni reali (quindi anche la spada dei Sassonia-Coburgo che nessuno poi ha più trovato?) per dimostrare il suo Sang Real e la legittima ambizione al trono d’Inghilterra; peccato che lo assassinarono.

A suffragio di ciò che vi ho appena spiegato, infatti, nella storia d’Inghilterra non v’è traccia di un John the Second, ma solo di Giovanni I. (epoca medioevale)

La regina Vittoria si sposò la prima volta a 12 anni, con un principe e poco dopo, a 14 anni, diede alla luce Marcus Manoel (quello morto in esilio). Questo matrimonio non fu mai annullato. Solo successivamente, a 17 anni, si sposò con Alberto Sassonia-Coburgo-Gotha.

Erano cugini di primo grado, entrambi Sassonia-Coburg, ma Alberto era omosessuale e della moglie Vittoria non gliene importava nulla.

Ebbero ufficialmente nove figli, ma non erano di Alberto, bensì di Lord Nathan Rothschild, secondo quanto ha affermato lo stesso Hallet. Il primo nato maschio dalle nozze reali divenne successivamente Re con il titolo di Edoardo VIII, e dopo di lui termino la dinastia degli Hannover.

A questo punto una domanda sorge spontanea: ma perchè proprio i Rothschild? Perchè il padre di Vittoria (la madre si chiamava Viktoria) il duca di Kent, carica nobiliare molto rilevante, (i cugini del re nel lignaggio) era un accanito giocatore, che aveva messo in pericolo la casata, impegnando tutto per cercare di ripagare i debiti; in sostanza la famiglia era praticamente in rovina. Per scongiurare il peggio, il padre di Vittoria si rivolse ai ricchi banchieri ebrei, e Nathan Rothschild ricomprò e restituì al duca di Kent tutti gli averi che si era giocato al tavolo da gioco in cambio di una serie di promesse.

Il duca di Kent in seguito prese moglie, ma essendo impotente si rivolse a Nathan Mayer Rothschild, il quale diede il suo seme per generare Vittoria. (questo è quanto afferma lo stesso Hallett)

In cambio di questo “favore“, Rothschild ottenne il controllo sulla Bank of England. Tutta la discendenza ufficiale della Regina Vittoria, i suoi 9 figli, non figli biologici di Alberto (l’omosessuale per intenderci), sono stati generati col seme maschile di Nathan Mayer Rothschild. In soldoni, sono tutti ebrei, e tutti illegittimi, saliti al trono d’Inghilterra.

L’unico vero discendente, sia per la legge salica, che per lombi reali (figlio del principe cieco Giorgio di Cumberland, che poi divenne re col nome di Giorgio V di Hannover e regnò 15 anni, completamente cieco) è Joseph Gregory Hallett.

Il figlio primogenito ufficiale di Vittoria, regnò col nome di Edoardo VIII per soli 9 anni.

Nella seguenti foto potete notare Edoardo VIII, e Nathan Mayer Rothschild pressappoco alla stessa età.

Notate qualcosa? Due gocce d’acqua.

Passiamo al figlio di lui…il “nipote” della Regina Vittoria e nonno dell’attuale regina (non sono più Hannover). Sale al trono alla morte del padre, per polmonite, col nome di Giorgio V e regna 25 anni.

Vogliamo vedere a chi somiglia?

Chi è l’altro? È lo Zar Nicola II di Russia, nominalmente suo cugino, di fatto suo fratello. Giorgio V non è il figlio naturale di suo padre, Edoardo VII, ma è figlio biologico dello Zar Alessandro III di Russia.

Insomma, inutile che vada avanti, il resto della storia la conoscete. Edoardo VII di Windsor, che rinunciò al trono per Wallis Simpson (qui sotto potete leggere l’atto di abdicazione)

Con lui la casata cambia il nome in Windsor su consiglio di Churchill (visto che non erano più Sassonia Coburgo da quel di)

Dopo di lui sale al trono suo fratello, il balbuziente, Giorgio VI, il padre di Elisabetta, che regna fino al 1952.

E Diana Spencer, l’amatissima principessa Diana, prematuramente scomparsa in un tragico incidente stradale? Nella foto di seguito potete notare una delle figlie di Porchester! Secondo voi che parentela c’è con Diana Spencer?

Capite perché per la Cabala, a differenza di noi comuni mortali, è cosi importante la linea di sangue?

Se non capite questo allora non capirete nemmeno tutto il resto.