14.000 medici e professionisti dichiarano crisi medica internazionale a causa di danni e decessi da (parola censurata)

da | Set 19, 2022 | Eventi Avversi, Home

Quasi 14.000 medici, scienziati e professionisti provenienti da più di 34 paesi hanno dichiarato una crisi medica internazionale a causa di “malattie e decessi associati ai ‘vaccini COVID-19’”.

Lanciata in conferenza stampa sabato 10 settembre, la dichiarazione afferma: 

Stiamo attualmente assistendo a un eccesso di mortalità in quei paesi in cui la maggior parte della popolazione ha ricevuto i cosiddetti ‘vaccini COVID-19’. Ad oggi, questo eccesso di mortalità non è stato sufficientemente studiato né dalle istituzioni sanitarie nazionali né da quelle internazionali”.

Continua:

Particolarmente preoccupante è il gran numero di morti improvvise in giovani precedentemente sani a cui sono stati inoculati questi “vaccini”, così come l’elevata incidenza di aborti spontanei e morti perinatali che non sono state studiate.
 
Un gran numero di effetti collaterali negativi, inclusi ricoveri, disabilità permanenti e decessi legati ai cosiddetti “vaccini COVID-19”, sono stati segnalati ufficialmente.

Il numero registrato non ha precedenti nella storia mondiale delle vaccinazioni.

La dichiarazione, che ha origine da medici e professionisti indiani, avanza otto richieste “urgenti”, tra cui l’interruzione immediata delle vaccinazioni e l’indagine su tutti i decessi in persone precedentemente sane.

Leggi il testo completo di seguito e, se sei un medico, uno scienziato o un altro professionista, prendi in considerazione la possibilità di firmare .


DICHIARAZIONE DI CRISI MEDICA INTERNAZIONALE DOVUTA A MALATTIE E MORTI CORRELATI AI ‘VACCINI COVID-19’

Noi, medici e scienziati di tutto il mondo, dichiariamo che esiste una crisi medica internazionale a causa delle malattie e dei decessi correlati alla somministrazione di prodotti noti come “vaccini COVID-19”.
 
Attualmente stiamo assistendo a un eccesso di mortalità in quei paesi in cui la maggior parte della popolazione ha ricevuto i cosiddetti “vaccini COVID-19”. Ad oggi, questo eccesso di mortalità non è stato sufficientemente studiato né dalle istituzioni sanitarie nazionali né internazionali.

Particolarmente preoccupante è il gran numero di morti improvvise in giovani precedentemente sani a cui sono stati inoculati questi “vaccini”, così come l’elevata incidenza di aborti spontanei e morti perinatali che non sono state studiate.
 
Un gran numero di effetti collaterali negativi, inclusi ricoveri, disabilità permanenti e decessi legati ai cosiddetti “vaccini COVID-19”, sono stati segnalati ufficialmente.

Il numero registrato non ha precedenti nella storia mondiale delle vaccinazioni.
 
Esaminando i rapporti su VAERS di CDC, Yellow Card System del Regno Unito, Australian Adverse Event Monitoring System, EudraVigilance System europeo e VigiAccess Database dell’OMS, ad oggi ci sono stati oltre 11 milioni di segnalazioni di effetti avversi e più di 70.000 decessi correlati all’inoculazione dei prodotti noti come ‘vaccini Covid’.

Sappiamo che questi numeri rappresentano quasi tra l’1% e il 10% di tutti gli eventi reali.
 
Pertanto, riteniamo di essere di fronte a una grave crisi medica internazionale, che deve essere accettata e trattata criticamente da tutti gli stati, dalle istituzioni sanitarie e dal personale medico in tutto il mondo.

Pertanto, le seguenti misure devono essere adottate con urgenza:

  1. Uno ‘stop’ mondiale alle campagne nazionali di vaccinazione con i prodotti noti come ‘vaccini COVID-19’.
  2. Indagine su tutte le morti improvvise di persone sane prima dell’inoculazione.
  3. Implementazione di programmi di diagnosi precoce di eventi cardiovascolari che potrebbero portare a morti improvvise con analisi quali D-dimero e Troponina, in tutti quelli che sono stati inoculati con i prodotti noti come ‘vaccini COVID-19’, nonché la diagnosi precoce di gravi tumori.
  4. Attuazione di programmi di ricerca e trattamento per le vittime di effetti avversi dopo aver ricevuto il cosiddetto “vaccino COVID-19”. 
  5. Intraprendere analisi della composizione delle fiale di Pfizer, Moderna, Astra Zeneca, Janssen, Sinovac, Sputnik V e qualsiasi altro prodotto noto come “vaccini COVID-19”,da parte di gruppi di ricerca indipendenti senza affiliazione ad aziende farmaceutiche, né alcun conflitto di interessi .
  6. Studi da condurre sulle interazioni tra i diversi componenti dei cosiddetti “vaccini COVID-19” e sui loro effetti molecolari, cellulari e biologici.
  7. Attuazione di programmi di aiuto psicologico e compensazione per qualsiasi persona che abbia sviluppato una malattia o disabilità in conseguenza dei cosiddetti “vaccini COVID-19”.
  8. Attuazione e promozione di programmi di aiuto psicologico e compensazione per i familiari di qualsiasi persona deceduta a seguito dell’inoculazione del prodotto noto come “vaccini COVID-19”. 

Di conseguenza dichiariamo di trovarci in una crisi medica internazionale senza precedenti nella storia della medicina, a causa del gran numero di malattie e decessi associati ai “vaccini contro il COVID-19”. Pertanto, chiediamo che le agenzie di regolamentazione che sovrintendono alla sicurezza dei farmaci e le istituzioni sanitarie in tutti i paesi, insieme alle istituzioni internazionali come l’OMS, PHO, EMA, FDA, UK-MHRA e NIH rispondano a questa dichiarazione e agiscano in in accordo con le otto misure richieste in questo manifesto.

Questa Dichiarazione è un’iniziativa congiunta di diversi professionisti che si sono battuti per questa causa. Chiediamo a tutti i medici, scienziati e professionisti di approvare questa dichiarazione al fine di esercitare pressioni sugli enti coinvolti e promuovere una politica sanitaria più trasparente.