AUTOIMMUNITÀ E RIATTIVAZIONI VIRALI

da | Ago 14, 2022 | Studi Scientifici Vaccini

📖 𝘼𝙋𝙊𝘾𝘼𝙇𝙄𝙎𝙎𝙀. 𝙇𝙄 𝙃𝘼𝙉𝙉𝙊 𝙇𝘼𝙎𝘾𝙄𝘼𝙏𝙄 𝙈𝙊𝙍𝙄𝙍𝙀 (Massimo Citro Della Riva, 2022)

È dimostrato che l’RNA virale può rimanere per molti mesi in quasi tutti gli organi del nostro corpo (polmoni, cuore, vasi, linfa, pelle, muscoli, adipe, occhi, apparato digerente, endocrino, riproduttivo, cervello, nervi periferici) […]. Pertanto, se lo fa l’RNA del virus, è plausibile che lo faccia anche l’RNA vaccinale, con tutte le immaginabili conseguenze sul lungo termine […].”

“L’altra incognita riguarda le spike prodotte, che possono annidarsi nei tessuti ed essere difficilmente eliminabili. Se così fosse, ed è plausibile che lo sia, potremmo avere effetti negativi anche dopo molto tempo dall’inoculazione. Anche da sola, la spike è patogena e può scatenare malattie autoimmuni nel breve e nel lungo termine […].”

“Il materiale genetico vaccinale con le sue inevitabili contaminazioni (…), integrandosi nel DNA, potrebbe alterarne l’espressione in modo epigenetico, con conseguenze imprevedibili e rischiose per i vaccinati e la progenie. Dato che il genoma di SARS-CoV-2 può integrarsi nel DNA umano, comportandosi come un retrovirus, potrebbe accadere anche con l’mRNA vaccinale. A quel punto, la retro-trascrizione potrebbe indurre malattie croniche nel lungo periodo.”

“[…] a pagina 23 del suo rapporto di sorveglianza sul vaccino CoViD-19 (42a settimana), l’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (UKHSA) ha ammesso che due dosi di vaccino danneggiano il sistema immunitario naturale. Infatti, i livelli di anticorpi contro la proteina N virale risultano più bassi in chi s’infetta dopo aver subito le due dosi di vaccino: si tratta di un calo permanente e il soggetto resterà più vulnerabile alle mutazioni del virus, al contrario dei non vaccinati, che godranno di un’immunità duratura e forse permanente a tutti i ceppi. […] è lecito pensare che a ogni dose aggiuntiva di vaccino aumenti l’immunodepressione, con conseguenze molto pericolose.”

Fonte STUDI SCIENTIFICI