Chi comanda il mondo?

da | Gen 27, 2024 | Home

Enzo di Frenna

Prima o poi i Rothschild sanguineranno e verranno colpiti dalla Giustizia di Dio. Non possono farla franca ancora troppo a lungo. Diffondono corruzione, morte, perversione, caos, depravazione, confusione, menzogna, devastazione, guerre mondiali, vaccini infernali, carestie. Sono esseri infernali. Sulla poltrona imperiale del Nuovo Ordine Mondiale ci sono loro e più sotto i generali Rockefeller, Warburg, Du Pont, Lazard, Morgan, e poi i colonnelli George Soros, Klaus Schwab, Bill Gates, Ursula Von Derlayer…

Chi studia i Rothschild sa che sopra di loro c’è qualcun altro. Ma sono discorsi che entrano in spazi esoterici, che pochi riescono a comprendere. Perciò mi limito a puntare l’indice contro di loro, che sono fatti di carne e ossa. 

È cosa nota che i Rothschild adorano Satana, le loro residenze sono piene di quadri e simboli che raffigurano le corna del Nemico di Dio. Gesù di Nazareth, il grande AVATARA di Amore e Luce, lo chiamò per nome nel suo primo miracolo: «Satana, esci da questo corpo!! Obbedisci!!», rivolgendosi ad un uomo posseduto che si dimenava. Il principe degli inferi fu costretto a obbedirgli, perché il Cristo è una luce troppo forte per Satana

Per questo motivo i Rothschild hanno infiltrato la Chiesa e l’hanno distrutta dall’interno, piazzando un falso papa eretico, Bergoglio, con una falso conclave nel 2013.  È stato uno dei loro capolavori pervertire la Casa di Gesù. Ed è anche per questo motivo che stanno martoriando da anni la Palestina ed il popolo palestinese. Come alcuni di voi sapranno, storicamente Israele  è nata nel 1917 con la dichiarazione Balfour (ex ministro inglese), cioè la lettera inviata a Lord Rothschild per garantire la creazione di una “dimora nazionale per il popolo ebraico” in Palestina. 

Gesù era nato in Palestina. Era un  palestinese. Quindi l’intento dei Rothschild è insanguinare le terra natia di Cristo, sterminare i suoi discendenti, martoriare la città santa di Gerusalemme. 

Sopra i Rothschild non c’è solo Satana come spirito infernale, ma le ampie schiere diaboliche di Arimane, una entità oscura di gran lunga superiore, con migliaia di spiriti neri al suo servizio. Il compito di combattere Arimane è affidato all’Arcangelo Michele e ai suoi eserciti celesti. Arimane e Michele sono nemici eterni. 

Michele deriva dal nome ebraico מִיכָאֵל (Mikha’el) ed è composto dai termini Mi (“chi”), kha (“come”) ed El (“Dio”), che formano la frase “Chi è come Dio”, cioè potente quanto Dio. È il Guerriero Celeste per eccellenza, colui che ha il potere di schiacciare la testa del dragone. 

La maggior parte delle persone non sa nulla di questo lato nascosto dell’informazione. Solo chi cerca, trova. La realtà concreta è che milioni di persone stanno soffrendo nel mondo, hanno capito che il mondo è sprofondato nell’inferno, ma non sanno per colpa di chi. Tantissimi sentono parlare del Nuovo Ordine Mondiale, ma pochi sanno davvero chi c’è dietro.

Ecco, nel mio piccolo, provo a favorire la consapevolezza (che è una potente energia dello spirito) che dietro a tanto male ci sono i Rothschild, cioè una famiglia di banchieri maledetti in carne e ossa. Bisogna partire da questo. 

Dio vi benedica e gli Angeli siano con noi sempre.