Colpito da malore improvviso il notissimo attore. Era stato con Carla Fracci testimonial della campagna vaccinale in Lombardia. Ricoverato

da | Ago 16, 2022 | Eventi Avversi, Home

Malore improvviso per l’ attore, che sarebbe ricoverato dallo scorso venerdì 12 agosto presso l’ospedale di Circolo di Varese.

Si tratta di Renato Pozzetto che a luglio ha raggiunto il traguardo degli 82 anni, è ora ricoverato nel reparto di medicina ed in questi giorni è stato sottoposto dai medici ad alcuni esami per verificarne le condizioni di salute, che sarebbero ora in miglioramento. A riferire la notizia alcune testate del Varesotto.

In queste ore è circolata la notizia di un malore che ha visto coinvolto l’attore, genio della comicità e del cabaret all’italiana. Pozzetto, stando a quanto riportato da alcune testate tra cui Varese News e La Provincia di Varese, è stato ricoverato lo scorso venerdì 12 agosto all’ospedale di Circolo di Varese per un malore improvviso.

Non è al momento chiara la dinamica dell’accaduto che ha visto coinvolto l’attore, ora ricoverato presso il reparto di medicina dell’ospedale e le cui condizioni, dopo aver effettuato alcuni esami medici, sarebbero ora in miglioramento.

Renato Pozzetto era stato testimonial insieme ad altri noti artisti e personaggi pubblici, campagna per gli over 80 in Lombardia.

Fonte