Continuano incessanti le morti premature a causa di malori improvvisi. Morti 3 quarantenni nelle ultime ore, due di loro erano MEDICI

da | Apr 26, 2022 | Eventi Avversi, Home

Emorragia cerebrale: morto Massimo Pavan, 42enne di Cittadella

Un malore improvviso e fatale: un’emorragia cerebrale ha fermato la vita di Massimo Pavan, cittadellese di 42 anni.

Emorragia cerebrale: morto Massimo Pavan, 42enne di Cittadella

Lo ha trovato il papà Ugo nella camera da letto. Lascia anche il fratello secondogenito Simone, 38 anni, sposato con Alice e papà di un piccolo di 14 mesi per la gioia di tutti, anche di Massimo, che era diventato orgogliosamente zio per la prima volta. Dolore che ritorna in una famiglia che già ha dovuto affrontare diversi anni fa un altro gravissimo lutto, quello per la scomparsa nel 1999 di Laura Marcon, moglie e mamma, investita da un furgone in Borgo Vicenza di fronte all’ex hotel Palace mentre stava attraversando la strada.


Addio al dottor Paolo Forni, morto a 41 anni per un malore

Ha dedicato tutta la sua vita alla medicina.

Addio al dottor Paolo Forni, morto a 41 anni per un malore

Addio a Paolo: la medicina era la sua missione. Il dottor Paolo Forni, attualmente dipendente dell’Asl To4, è morto all’età di 41 anni, per un malore, lo scorso dieci aprile. Si trovava nella sua abitazione di San Giorgio Canavese, dove viveva da solo ma a pochi metri dalla mamma Fulvia, a cui era legatissimo.


Firenze, muore medico: Vincenzo Todaro ha avuto un malore

Lutto nel mondo della sanità per la scomparsa del ginecologo.

wef

Firenze, 24 aprile 2022 – Ha avuto un malore improvviso e a nulla sono valsi i soccorsi. Lutto a Firenze per la morte di Vincenzo Todaro, medico di 46 anni molto conosciuto. Svolgeva l’attività di ginecologo in diverse strutture. Tra le altre anche Villa Donatello, collaborando anche con l’ospedale di Careggi. Un fulmine a ciel sereno per i colleghi e le pazienti del dottor Todaro.

La sua scomparsa lascia attonito l’ambiente della sanità fiorentina. Todaro collaborava anche con Synlab. Riceveva in diversi studi medici, tra cui anche quello delle Misericordie in via del Sansovino e a Novoli. Una persona dalle grandi qualità professionali e umane che adesso in tanti ricordano sui social network. 

Fonte Eventi Avversi