Corbelli: “Oltre 15 medici morti all’improvviso negli ultimi due mesi, un dato senza precedenti in Italia”

da | Giu 27, 2022 | Eventi Avversi, Home

Il leader del Movimento Diritti CiviliFranco Corbelli, su La Verità e sulla pagina Facebook, ha reso noto un dato inquietante e che non ha precedenti, non solo in Italia: “La morte, per malori improvvisi, negli ultimi sessanta giorni in Italia, di oltre 15 medici, in prevalenza uomini, tanti dei quali assai giovani, poco più che trentenni e quarantenni, tutti vaccinati (visto che svolgevano regolare attività) e in salute”.

C’è un dramma nel dramma, sulle morti improvvise, che risulta incomprensibile e inspiegabile; la scomparsa di un numero impressionante di medici, una quindicina, dall’ultima settimana di aprile a ieri, i più giovani avevano solo 33 e 37 anni. Dell’ultimo medico morto, per un infarto fulminante, si è appreso nelle ultime ore. E’ avvenuto in provincia di Pistoia. Il fatto che a morire siano anche così tanti medici giovani preoccupa e allarma ancora di più. Si tratta di medici tutti vaccinati, che erano operativi nelle loro città.

Com è possibile che siano crollati così all’improvviso, tanto da non dare loro nemmeno, in alcuni casi, il tempo di chiedere un soccorso? Cosa sta succedendo? Perché si continua a morire in questo modo, con un numero e un ritmo impressionanti, come mai è avvenuto in passato?”.

“Oltre 15 medici morti all’improvviso”

“In questi ultimi giorni – prosegue – si stanno registrando altre decine di decessi. Non credo esista, in Italia e nel mondo, un solo precedente, in tutti questi anni, di oltre quindici medici morti in sessanta giorni, senza una valida ragione, senza che fossero malati! Perché il Governo, i cosiddetti tecnici, la stampa mainstream parlano irresponsabilmente di nuove vaccinazioni e continuano invece a tacere su questa immane tragedia? Si può continuare a parlare addirittura di nuove vaccinazioni (addirittura anche per i bambini sotto i 5 anni – che non corrono rischi con il Covid – come si sta già facendo negli Usa!) e cancellare questo dramma delle morti improvvise?

Si possono ignorare i numerosi studi internazionali che confermano i possibili gravi effetti avversi di questi vaccini, i cui rischi supererebbero gli stessi benefici e in tantissimi casi sarebbero anche letali?”.

“Basta con questo silenzio”

“Basta con il silenzio “assordante” del Governo, delle Istituzioni, della politica e della stampa mainstream, i decessi fulminei e inspiegabili continuano, anche in queste ultime ore, ad un ritmo impressionante! Come si fa a tacere di fronte alla tragedia di queste morti improvvise e alle vittime dei gravi effetti collaterali che dopo la vaccinazione si sono visti la salute e la vita rovinate, persone, prima del siero, del tutto sane, che sono state oggi completamente abbandonate dallo Stato, che non sanno neppure come e dove potersi curare, anche a loro spese, come stanno facendo, senza purtroppo, in molti casi, neanche avere dei risultati soddisfacenti? Questa – conclude – è oggi la vera, drammatica emergenza da affrontare nel Paese”.

FONTE