Correlazione tra malattia di Creutzfeldt-Jakob (Mucca Pazza) e i “preparati” COVID-19: si avvera la previsione del Professor Luc Montagnier

da | Giu 7, 2022 | Eventi Avversi, Home

Gli studi sui vaccini COVID-19 hanno suggerito collegamenti tra la malattia di Creutzfeldt-Jakob CJD (Mucca Pazza) – una malattia da prioni incurabile e fatale – e l’ottenimento del vaccino COVID-19.

Un recente pre-stampa francese sulla vaccinazione CJD e COVID-19 ha suggerito che il vaccino COVID-19 potrebbe aver contribuito all’emergere di un nuovo tipo di malattia CJD sporadica che è molto più aggressiva e rapida nella progressione della malattia rispetto alla CJD tradizionale.

La CJD è una malattia rara causata da una proteina anormale nel cervello chiamata prione.

I prioni si trovano naturalmente nel cervello e di solito sono innocui, ma quando si ammalano o si ripiegano male, influenzeranno i prioni vicini per deformarsi, portando al deterioramento del tessuto cerebrale e alla morte.

La malattia è incurabile in quanto una volta che un prione viene infettato, continuerà a contagiare altri prioni senza alcun trattamento in grado di fermare questo progresso.

La maggior parte delle persone che presentano CJD ha manifestazione sporadica; si ammalano senza una ragione apparente. Tuttavia, per piccoli sottoinsiemi di persone è evidente il fattore dell’ereditarietà.

La CJD sporadica, sebbene si verifichi in modo casuale, è stata collegata al consumo di carne a sua volta infettata da prioni malati.

Sebbene la variante Omicron di COVID-19 non porti una regione prionica nella sua proteina spike, la prima variante COVID-19 di Wuhan ha una regione prionica sulla sua proteina spike. Uno studio statunitense indica che l’area prionica è in grado di interagire con le cellule umane.

Pertanto, quando le informazioni sul gene della proteina spike della variante di Wuhan sono state trasformate in un vaccino come parte dei vaccini a DNA di mRNA e adenovirus, anche la regione dei prioni è stata incorporata.

Come parte del processo cellulare naturale, una volta che l’mRNA è incorporato nelle cellule, la cellula trasformerà le istruzioni dell’mRNA in una proteina spike COVID-19, ingannando le cellule e facendo loro credere di essere state infettatae, in modo da creare una memoria immunologica contro un componente del virus.

Per il vaccino AstraZeneca, il DNA della proteina spike viene trasportato nella cellula attraverso un vettore di adenovirus, quindi nel nucleo dove è immagazzinato tutto il DNA umano, da lì il DNA viene trascritto in mRNA e trasformato nella proteina spike.

Sebbene le principali organizzazioni sanitarie affermino che il materiale genetico dei vaccini non sia incorporato nel DNA umano, gli studi sull’mRNA condotti sulle cellule umane nei laboratori hanno scoperto che l’mRNA può essere trasformato in DNA e quindi incorporato nel genoma umano.

Sfortunatamente, il processo biologico di traduzione delle informazioni sull’mRNA in proteine non è perfetto e immune da errori e può verificarsi un misfolding proteico.

Uno studio statunitense ha ipotizzato che una proteina spike mal ripiegata potrebbe a sua volta creare una regione prionica mal ripiegata che potrebbe essere in grado di interagire con prioni sani per causare danni, portando alla malattia CJD.

Uno studio peer-reviewed in Turchia (pdf) e il preprint francese hanno identificato improvvisi casi di CJD che compaiono dopo aver ottenuto i vaccini Pfizer, Moderna e AstraZeneca, suggerendo collegamenti tra la vaccinazione e l’infezione.

Lo studio francese ha rilevato un inizio dei sintomi entro 11,38 giorni dalla vaccinazione, mentre il caso di studio in Turchia ha riscontrato sintomi che compaiono 1 giorno dopo la vaccinazione.

Precedenti studi sulla CJD in gruppi cannibali hanno indicato che la CJD può rimanere dormiente dopo l’infezione per circa 10 anni o più. Tuttavia, gli autori dello studio francese hanno scoperto che i casi di CJD osservati dopo i vaccini COVID-19, sono molto più rapidi nell’insorgenza.

Lo studio ha identificato 26 casi in Europa e negli Stati Uniti; 20 dei casi in oggetto erano già deceduti al momento della stesura dello studio, con la morte che si è verificata in media 4,76 mesi dopo essere stati vaccinati.

L’autore principale dello studio, il dottor Jean-Claude Perez, ha informato The Epoch Times il 6 giugno attraverso un’e-mail che tutti i 26 casi erano morti.

Questo conferma la natura radicalmente diversa di questa nuova forma di CJD, mentre la forma classica richiede diversi decenni“, hanno scritto i ricercatori.

 Il ProfessorLuc Montaigner, virologo francese e Professore emerito dell’Istituto Pasteur, premio Nobel nel 2008, nel novembre dello scorso anno metteva in guardia la comunità scientifica e non solo, sui legami tra vaccini e casi di malattie da prioni.

“Mortale e non curabile”

Che cos’è esattamente?

Una malattia da prioni è dovuta a una proteina che cambia la sua conformazione. […] La patologia [interviene] quando la proteina assume una forma anomala. È una sorta di appiattimento della struttura, ciò che viene chiamato fogli Beta. A quel punto, questa struttura diventa insolubile nelle cellule e non funziona più“, spiega Luc Montagnier.

Per dirla più semplicemente, le malattie da prioni sono caratterizzate dalla degenerazione del sistema nervoso centrale.

Sono mortali e non curabili“.

La più nota è la Malattia di Creutzfeldt-Jakob, che è collegata a uno scandalo sanitario che si è verificato in Francia nei primi anni 1980.

120 bambini sono morti a seguito di questa malattia. Per quale motivo? Perché avevano ricevuto un’iniezione di ghiandole pituitarie prelevate da persone anziane in una casa di cura“.

Ma qual è il legame con i vaccini Covid-19? L’ex capo del dipartimento AIDS e retrovirus dell’Institut Pasteur spiega:

Grazie a uno studio in Spagna, è stato dimostrato che l’alluminio presente nei vaccini può, da solo, indurre malattie da prioni“. Tuttavia, è molto probabile che ci sia alluminio nei vaccini Covid. Allo stesso modo dei vaccini antinfluenzali. “Mi chiedo se le malattie da prioni sviluppate da alcune persone anziane siano correlate a ripetute iniezioni contro l’influenza, perché ci vacciniamo contro l’influenza ogni anno“. Accumulando così alluminio nel cervello.

“Dobbiamo fermare il vaccino. Prima è, meglio è »

Attualmente, il professor Montagnier afferma di aver formalmente rilevato cinque casi di malattia da prioni in persone giovani e sane poche settimane dopo aver ricevuto iniezioni di Pfizer. E secondo lui, potrebbero essercene “dozzine e dozzine“.

Ci sono persone che descrivono il mio stesso fenomeno, ma dicono: ‘Questo non può essere a causa del vaccino’. Questa è follia. E’ a causa del vaccino. Deve essere fermato. Prima è, meglio è. Le vite saranno salvate. Soprattutto in un momento in cui stiamo parlando di vaccinare i bambini“.

Tuttavia, Luc Montagnier è ben lungi dall’essere un “no vax”.

Per combattere il Covid-19, consiglia di utilizzare il vaccino BCG (contro la tubercolosi) – che non è più obbligatorio in Francia dal 2007 – perché stimola l’immunità cellulare.

A Mayotte, dove il BCG è ancora obbligatorio, ci sono stati pochissimi casi di Covid-19 fino a quando le autorità francesi non hanno decretato che i vaccini a mRNA dovevano essere usati. Da quel momento in poi, c’è stato un picco nel numero di casi“.

Il professore intende inviare il risultato della sua ricerca all’editore (editor-in-chief) del BMJ (British Medical Journal), attraverso una lettera co-firmata con un gruppo di ricercatori.

Saranno ascoltati, questa volta?

Video dell’intervistai al link :Pr Luc Montagnier : des cas de Creutzfeldt-Jakob liés au vaccin contre le Covid ? (francesoir.fr)

Fonte