CURARE LA PANDEMIA DI DISINFORMAZIONE SUI VACCINI mRNA COVID-19 ATTRAVERSO UNA VERA MEDICINA BASATA SULL’EVIDENZA – PARTE 1

da | Ott 7, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

📎 Journal of Insulin Resistance • 26 SETTEMBRE 2022

📃 “Curing the pandemic of misinformation […]

📝 “Ciò che è diventato chiaro riguardo ai vaccini contro il COVID-19 […] è che abbiamo una pandemia di medici disinformati, un pubblico disinformato e inconsapevolmente danneggiato. Imporre coercitivamente queste vaccinazioni COVID-19 (…) è stato un passo falso particolarmente eclatante, soprattutto alla luce dei chiari segnali che suggeriscono che l’uso di questi interventi farmaceutici, specialmente nei gruppi d’età più giovani, 

dovrebbe essere sospeso.”

⚠️ “Le autorità vogliono che il pubblico “si fidi della scienza“, ma i produttori di vaccini hanno negoziato con successo accordi con diversi importanti governi a livello globale che li indennizzano da qualsiasi responsabilità finanziaria in caso di danni correlati al vaccino.”

❓”Indipendentemente dai meriti dell’inoculazione dei gruppi a rischio più elevato in cui può esistere un piccolo ma significativo beneficio contro il ceppo di Wuhan originale, vaccinare i bambini a basso rischio in nome della prevenzione della trasmissione asintomatica non ha una forte validità scientifica e quindi li espone a possibili danni. Nel Regno Unito l’Office for National Statistics ha rivelato un ancora inspiegabile aumento significativo da maggio 2021 dei decessi, superiore alla media a 5 anni, nei ragazzi tra i 15 e i 19 anni. Dato quello che ora sappiamo dei potenziali danni, soprattutto in relazione a miocardite, infarto miocardico e morte cardiaca improvvisa (anche nei soggetti tra 16 e 39 anni), il vaccino COVID-19 è stato escluso come possibile causa?

📊 “È importante sottolineare che il rischio di morte per COVID-19 in un ragazzo tra i 12 e i 15 anni è vicino allo zero, 1 su 76.000. […] ai genitori deve essere detto che non ci sono dati di alta qualità sul fatto che il vaccino nei ragazzi prevenga infezioni, trasmissione, malattie gravi o morte, ma potrebbe comportare i gravi effetti collaterali della miocardite, in particolare nei giovani maschi dove si manifesta fino a 1 in 2.700 […].”

🫀”Uno studio condotto in diversi paesi nordici ha mostrato un aumento del rischio con la vaccinazione a mRNA, specialmente nei giovani maschi. Le autorità hanno ripetutamente affermato che la miocardite è più comune dopo l’infezione da COVID-19 che dopo la vaccinazione. Tuttavia […] l’incidenza della miocardite è aumentata vertiginosamente dalla primavera del 2021, quando i vaccini sono stati lanciati nei gruppi più giovani […], un documento da Israele ha scoperto che l’infezione stessa, prima dell’introduzione del vaccino, non conferiva alcun aumento dei rischi di miocardite o pericardite da COVID-19, suggerendo fortemente che gli aumenti osservati negli studi precedenti erano dovuti ai vaccini a mRNA, con o senza infezioni da COVID-19 come rischio aggiuntivo nei vaccinati.”

🇺🇸 “Un’altra e più utile fonte d’informazioni (…) è il sistema di segnalazione degli effetti avversi da vaccini degli Stati Uniti (VAERS). […] al 2 marzo 2022 sono stati registrati oltre 24.000 decessi al VAERS; Il 29% di questi si è verificato entro 48 ore dall’iniezione e la metà entro due settimane. Il tasso medio di segnalazione prima del 2020 era inferiore a 300 decessi all’anno. Una spiegazione spesso data per questo fatto è che il lancio del vaccino contro il COVID-19 ha una portata senza precedenti; tuttavia, ciò non è valido, poiché (almeno nell’ultimo decennio) gli Stati Uniti hanno somministrato 150 -200 milioni di vaccinazioni all’anno.”

⚠️ “É stato stimato che gli eventi avversi gravi che vengono segnalati ufficialmente sono in realtà una grande sottostima […]. un documento di David Kessler (ex commissario della FDA) cita dati che suggeriscono che solo l’1% degli eventi avversi gravi viene segnalato alla FDA. Analogamente […] nel Regno Unito è stato stimato che solo il 10% degli effetti negativi gravi viene segnalato.”

Fonte STUDI SCIENTIFICI