DANNO A LUNGO TERMINE AGLI ORGANI DOPO I VACCINI COVID-19 EMERGENTE NELLA LETTERATURA MEDICA

da | Nov 10, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

📎 TS News, 9/11/2022 [articolo]

di Peter McCullough 

«Tra tutta la grande tensione che sia i medici che i pazienti hanno dovuto affrontare durante la crisi del COVID-19 c’è la mancanza di garanzie supportate da prove sulla sicurezza a lungo termine dei vaccini COVID-19. Agli americani è stato detto che questi prodotti genetici erano stati sottoposti a test a “velocità di curvatura”. Sebbene ciò possa essere meraviglioso per la Starship Enterprise, la velocità di curvatura non dovrebbe essere considerata favorevole nello sviluppo di farmaci o vaccini. Il tempo di osservazione nella ricerca è molto importante per valutare l’emergere di problemi, in particolare per i vaccini mRNA a lunga durata e il loro prodotto biologico, la proteina Spike del coronavirus. Per un tipico vaccino vivo attenuato, inattivato o a base di antigene, il periodo minimo per l’osservazione della sicurezza nello sviluppo clinico è di 2 anni. Per i prodotti genetici che includono mRNA e DNA adenovirale, il tempo minimo è di 5 anni.

Ora, con la vaccinazione indiscriminata di massa, abbiamo circa due terzi della popolazione adulta che ha ricevuto un nuovo vaccino e la progressione dei loro problemi medici di base è l’obiettivo specifico della ricerca che va avanti in molti centri. 

📊 Canney et al. ha studiato 1105 pazienti che avevano una malattia renale glomerulare stabile nel 2020 prima dell’mRNA, e poi li ha seguiti dopo aver ricevuto uno o più dei vaccini COVID-19. La malattia renale glomerulare può peggiorare fino alla completa insufficienza renale e alla dialisi, quindi le conseguenze sono significative se c’è un problema con l’mRNA, la proteina Spike e la progressione della malattia. Come mostrato nella tabella [al post sopra], per il doppio vaccinato, si è registrato un aumento di più del doppio della progressione della malattia renale. Ciò significa una perdita della funzione renale che di solito è permanente per i vaccinati. Utilizzando regolazione multivariabile, questo effetto persisteva. L’inferenza è che il peggioramento della malattia renale è attribuibile al vaccino e a nessuno degli altri fattori di rischio tradizionali (pressione alta ecc.).

Le implicazioni sono significative. Quindi, se tu o una persona cara avete una malattia renale e siete stati spinti a vaccinarvi da un medico di base o da un nefrologo, vi preghiamo di condividere questo articolo con loro e suggerire che non promuovano mai più un prodotto sperimentale senza alcuna garanzia a lungo termine supportata da prove sulla sicurezza.»

Fonte Vaccinàti e Consapevoli