Dati scioccanti dello studio Pfizer rivelano che l’82% delle donne incinte sottoposte a vaccinazione ha avuto un aborto spontaneo, quindi hanno smesso di contare i casi

da | Mag 29, 2022 | Eventi Avversi, Home

 “Il rilascio dei documenti di Pfizer, ordinato dal tribunale grazie una richiesta FOIA, ha fatto sì che ogni mese vengano rilasciate tonnellate di dati. La ricerca, lo sviluppo e l’implementazione del loro ‘vaccino’ COVID-19 è stato un susseguirsi di segnali d’allarme che indicavano che i farmaci non erano né sicuri né efficaci.

 Ma l’ultima pubblicazione potrebbe essere la più allarmante di tutte, in quanto non solo rivela che i farmaci non sono sicuri, ma che Pfizer ha cercato di nascondere l’evidenza manipolando i dati. È così evidente che è altamente improbabile che si tratti di un semplice errore.

 Life News ha riferito che lo studio ha incluso 270 donne incinte. Per le prime 34 sono stati riportati gli esiti, ma i numeri erano così terrificanti che non sono stati seguiti i restanti 236 soggetti del test. Considerando che erano sul punto di ottenere la più grande vittoria farmaceutica della storia, Pfizer ha deciso fosse meglio evitare il problema piuttosto che rivelarlo ulteriormente”.

https://jdrucker.substack.com/p/shocking-pfizer-study-data-reveals