Dieci segni del perché questa è una pandemia inscenata.

da | Giu 1, 2022 | Eventi Avversi, Home

 1. In tempi di pandemia, è un luogo comune rassicurare il pubblico.  Questo perché il panico e la disperazione causano effetti negativi sulla salute umana e sulle capacità cognitive poiché lo stress eccessivo aumenta i livelli di cortisolo e zucchero nel sangue (https://bit.ly/3p8s068).  Questo si sa da sempre, eppure i media e i politici mantengono il pubblico in uno stato di paura.

 2. Recentemente, un informatore ha pubblicato che i dati che hanno portato all’ammissione del vaccino BioNTech/Pfizer sono stati manipolati e non soddisfano gli standard scientifici (https://bit.ly/3E54bCE).  Di conseguenza, i richiami stanno diventando obbligatori in molti paesi invece di mettere in discussione i benefici e l’efficacia del vaccino.

 3. Bambini, adolescenti e adulti sani corrono pochi o nessun rischio di ammalarsi gravemente di Covid.  Tuttavia, vi è una significativa pressione politica e sociale affinché le persone sane assumano un farmaco sperimentale per “proteggere gli altri” (vedi punto successivo).  Chi rifiuta di proteggere se stesso e gli altri rischia spesso di perdere il lavoro.  Alcuni paesi discutono persino della detenzione per i riluttanti. (https://bit.ly/31aMfbc).

 4. Per decenni, i vaccini sono stati presentati come mezzo di autoprotezione.  Ora, i vaccini sono stati imposti a tutti per “proteggere se stessi e gli altri”, anche se il potenziale di trasmissione delle persone vaccinate e non vaccinate è simile (https://bit.ly/3G1roWC).  Inoltre, sembra che essere vaccinati aumenti significativamente la probabilità di morire con o da Covid (https://t.me/goddek/1292).

 5. Il processo di peer-review della pubblicazione sui test Covid PCR è durato al massimo un giorno (https://bit.ly/3FSOY7W).  L’autore corrispondente, il Prof. Dr. Christian Drosten, è anche membro del comitato editoriale della rivista, dove è stato pubblicato l’articolo.  Saltare un processo di revisione tra pari non è un reato minore e può essere considerato una frode scientifica.  Inoltre, le e-mail di Fauci hanno rivelato che Drosten è stato anche informato dal Wellcome Trust (cioè Jeremy Farrar) prima e dopo aver scritto la pubblicazione, il che lo mette in una luce ancora più negativa.

 6. Uno studio del 1919 sull’efficacia della mascherina durante l’influenza spagnola affermava che “molti casi sono stati osservati tra gli assistenti ospedalieri,la mascherina non era una protezione per chi li indossava” (https://bit.ly/3I240ds).  Si è inoltre ritenuto che la mascherina possa avere “un’influenza antigienica se estesa all’intera giornata lavorativa dell’individuo”.  Questa vecchia conoscenza è stata confermata in un recente documento di revisione sui potenziali effetti negativi delle mascherine (https://bit.ly/3cX1ya7).  Gli autori hanno concluso che indossare mascherine comporti gravi rischi per la salute senza ridurre la trasmissione.  Imbavagliare il pubblico con mascherine inefficaci serve ad abbattere la resistenza.

 7. L’aspettativa di vita generale è la stessa dell’età media di morte delle persone che muoiono con o a causa di Covid.  Ad esempio, durante la pandemia di influenza spagnola, l’età media di morte delle persone infette era di 28 anni, mentre l’aspettativa di vita era di 56 anni.

 8. I dissidenti sono pubblicamente demonizzati come “terroristi” (https://bit.ly/3D6tdjx).  I diritti all’integrità fisica e all’inviolabilità della dignità umana non si applicano più agli individui non vaccinati.

 9. La luce solare (cioè la vitamina D), gli esercizi fisici, l’interazione sociale, la salute dell’intestino e l’esposizione agli agenti patogeni sono essenziali per un sistema immunitario funzionante.  Durante il blocco, i governi hanno chiuso palestre e club sportivi, vietato le interazioni sociali e imposto il coprifuoco.  I servizi di consegna di fast food hanno notevolmente beneficiato di questa situazione.

10. Molti scienziati ed esperti di immunologia, epidemiologia, virologia, vitamina D, ecc. sono attualmente banditi dai social media.  Principalmente Facebook e Twitter vietano e limitano gli account dei “dissidenti”.  YouTube censura i video che si oppongono alla narrativa ufficiale.  La limitazione della libertà di espressione non si verificherebbe in una società aperta.

 Dr. Simon