Dopo i dati italiani sulla mortalità, ecco quelli dal Regno Unito. UCCIDONO PIU’ PERSONE DI QUANTE NE SALVINO. Di cosa stiamo parlando? Date un’occhiata all’articolo

da | Mag 13, 2022 | Eventi Avversi, Home

ad

Mortalità per tutte le cause per stato di vaccinazione – Analisi dei dati dell’Ufficio britannico per le statistiche nazionali

L’Office for National Statistics del Regno Unito “il più grande produttore indipendente di statistiche ufficiali del Regno Unito e il suo istituto nazionale di statistica riconosciuto” ha tranquillamente rilasciato dati sostanziali sui vaccini COVID-19.ad

Nonostante contenga alcune delle suddivisioni più dettagliate della relazione tra i vaccini COVID-19 e la mortalità disponibile, è passato quasi inosservato.

I dati ufficiali del governo del Regno Unito indicano un aumento sostanziale dei tassi di mortalità in molti individui vaccinati con i vaccini COVID-19, rispetto ai non vaccinati.

Tabella 1 del set di dati, “Tassi di mortalità standardizzati per età mensile in base allo stato di vaccinazione per tutti i decessi, decessi che coinvolgono COVID-19 e decessi che non coinvolgono COVID-19, per 100.000 persone-anno, Inghilterra; decessi verificatisi tra il 1° gennaio 2021 e il 31 gennaio 2022”, si legge come segue.

La colonna significativa è “tasso di mortalità standardizzato per età / 100.000 anni-persona”. È standardizzato per ridurre al minimo i problemi statistici con diverse quantità di assorbimento del vaccino in diverse fasce di età (ne parleremo più avanti). Il numero è stato calcolato utilizzando gli anni degli individui, quindi può essere inteso come il numero previsto di decessi all’anno per 100.000 abitanti all’interno della categoria appropriata.

In questo documento sono disponibili dati per decessi per tutte le cause, COVID-19 e non COVID-19. Guardare tutte le morti per tutte le cause mostra se i vaccini stanno avendo un effetto netto positivo o negativo, quindi è quello che faremo. Come esempio estremo se ogni 100.000 persone i vaccini ne uccidessero 999 da eventi avversi, ma salvassero 1000 da COVID-19, il gruppo vaccinato avrebbe ancora un tasso di mortalità per tutte le cause inferiore rispetto ai non vaccinati.

Se il tasso di gennaio fosse superiore a quello di un anno, ci aspetteremmo:

  • 2502,9 decessi nell’anno per 100.000 non vaccinati
  • 1.330,1 decessi nell’anno per 100.000 con 1 dose inferiore a 21 giorni prima
  • 1.718,5 decessi nell’anno per 100.000 con 1 dose almeno 21 giorni prima
  • 265,6 decessi nell’anno per 100.000 con 2 dosi inferiori a 21 giorni prima
  • 166,1 decessi nell’anno per 100.000 con 2 dosi almeno 21 giorni prima

Questo è l’effetto che quasi tutti si aspettano che i vaccini COVID-19 abbiano. I dati mostrano una riduzione di oltre il 90% del tasso di mortalità per coloro che hanno assunto 2 dosi almeno 21 giorni prima. Tenete presente che queste sono morti per tutte le cause. All’epoca c’era una sostanziale probabilità che COVID-19 sarebbe stata la causa prevista di morte, per eventuali decessi di non vaccinati.

Questi sono stati i primi dati nel set, gennaio 2021. Ora guardate il grafico degli ultimi dati nel set, gennaio 2022.

Il tasso di mortalità per tutte le cause è sostanzialmente più alto in quelli con 1 o 2 dosi rispetto a quelli non vaccinati.

Consente di tracciare l’intero set di dati come sequenza temporale.

Come sappiamo nel gennaio 2021, quelli vaccinati con 1 e 2 dosi hanno avuto tassi di mortalità più bassi rispetto ai non vaccinati. Ma poi nel maggio 2021 quelli vaccinati con 1 dose ‘almeno 21 giorni prima’, iniziano ad avere un tasso di mortalità più alto rispetto ai non vaccinati. Nell’ottobre 2021, quelli vaccinati con 2 dosi “almeno 6 mesi prima” iniziano ad avere un tasso di mortalità più elevato rispetto ai non vaccinati. Sono seguiti a novembre 2021 da quelli con 2 dosi “almeno 21 giorni prima”. Inoltre, il tasso di mortalità dei vaccinati con 3 dosi si avvicina costantemente a quello dei non vaccinati. Tutte queste tendenze continuano fino alla fine del set di dati nel gennaio 2022.

Questo chiaramente non è un problema contabile, quindi la variabile ovvia da guardare è l’età.

La tabella 2 ha esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per esaminare più da vicino. La stessa mortalità per dati sullo stato di vaccinazione è suddivisa in fasce di età di 18-39, 40-49, 50-59, 60-69, 70-79, 80-89 e 90+. L’ho tracciato allo stesso modo di sopra, ma ho rimosso le categorie “meno di 21 giorni prima” in quanto aggiungono molto rumore statistico e le persone permarranno in quei gruppi solo per poco tempo rispetto alle categorie “almeno 21 giorni prima”. Inoltre, l’Ufficio per le statistiche nazionali ha combinato la categoria “tra 21 giorni e 6 mesi fa” con “almeno 6 mesi fa”.

Tra i 18 e i 39 anni il vaccino sembra aver avuto un effetto negativo fin dall’inizio

Questi dati mostrano alcune cose interessanti. In primo luogo che l’effetto sembra essere reale e coerente. In secondo luogo, l’effetto si verifica progressivamente più tardi man mano che i gruppi di età diventano più giovani. Terzo che tra i 18 e i 39 anni il vaccino sembra aver avuto un effetto negativo fin dall’inizio.

Ad esempio, a gennaio il tasso di mortalità 18-39 di 120 per 1 dose vs 60 per i non vaccinati, potrebbe essere visualizzato come l’intensità di dose 1 è 2 volte la velocità dei non vaccinati. Per 90+ il tasso di 30.000 per 1 dose contro il tasso di 60.000 per i non vaccinati, potrebbe essere visualizzato come il tasso di dose 1 è 0,5 volte il tasso dei non vaccinati. Quando i dati sono organizzati in questo modo e combinati, si ottiene il seguente grafico.

Questi dati sono tutti molto allarmanti. Un vaccino mal funzionante dovrebbe comunque avere almeno un piccolo effetto positivo. Un vaccino non funzionante non dovrebbe avere alcun effetto. Eppure vediamo un effetto negativo in tutte le fasce d’età per entrambe le dosi 1 o 2 assunte “almeno 21 giorni prima”, ed è nella maggior parte dei casi che l’effetto negativo è piuttosto alto. Il fatto che il modello sia coerente e prevedibile, il che significa che si muove senza intoppi da un mese all’altro e da una fascia di età all’altra, conferisce ancora più credibilità al modello.

Vi è potenzialmente un problema di salute che i dati indicano potrebbe essere più grande di COVID-19 stesso, merita un’ulteriore analisi immediata in modo trasparente e pubblico.

di Excess Burden

Fonte Eventi Avversi