E finalmente Sileri ammette che l’IMMUNITA’ NATURALE esiste. Allora perchè hanno costretto i guariti a vaccinarsi?

da | Apr 14, 2022 | Eventi Avversi, Vaccini

Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, intervenuto a ‘L’Italia s’è desta’ su Radio Cusano Campus afferma:

Un richiamo con la quarta dose lo chiamerei semplicemente un richiamo, come avviene ogni anno quando si fa il vaccino antinfluenzale”. “Per quanto riguarda il vaccino antinfluenzale – sottolinea – ci sono i ceppi di influenza individuati nei mesi precedenti come i ceppi del virus circolanti. La stessa cosa accadrà col vaccino anti-Covid che sarà contro le varianti che più di tutte oggi stanno circolando“.

“Sopra gli 80 anni o per i più fragili va fatto subito il richiamo con la quarta dose “perché il sistema immunitario va allenato e quando hai 20-30-40 anni è ben allenato, quando invece vai avanti con gli anni o comunque hai delle patologie hai bisogno di un personal trainer che lo rivitalizzi – aggiunge Sileri .

Sileri paragona l’effetto di una quarta dose di vaccino Covid ad un personal trainer, quando le evidenze scientifiche oramai mostrano che è esattamente l’opposto. Dosi ripetute di vaccino stanno indebolendo il sistema immunitario .

L’esperto del Bundestag, il professor Andreas Radbruch  ad esempio, ha recentemente affermato durante un’intervista:

Un richiamo regolare è a mio avviso immunologicamente non benefico. È immunologicamente senza senso, al più tardi dalla quarta vaccinazione si verifica un effetto “sazietà” Uno studio israeliano ha recentemente descritto l’efficacia della quarta vaccinazione contro Omicron. Non è particolarmente impressionante. La seconda vaccinazione pone una buona base. Se poi aspetti che il sistema immunitario reagisca e vaccini solo una terza volta dopo sei mesi, hai una spinta decente, e quindi il sistema immunitario è “efficiente”perché si è abituato al vaccino e ha sviluppato una memoria immunologica stabile. Alla quarta dose si ottiene di nuovo un po ‘di reazione, alla quinta e alla sesta quindi probabilmente niente più. Il sistema immunitario si adatta e ad un certo punto non reagisce più allo stimolo”.

Poi dice di più aggiungendo: “ L’aumento frequente potrebbe addirittura portare all’effetto opposto.  Il “peccato originale antigenico“, questo il termine tecnico, descrive un effetto in cui il sistema immunitario si imprime su un certo vaccino. Se ora si aumenta costantemente fino a quando il sistema immunitario è davvero sovrasaturo, e poi arriva una variante che sia molto simile, ma più pericolosa, non si potrà ottenere nulla con questo vaccino, anche se ne assumesse uno aggiornato. Il sistema immunitario non reagirebbe più. Ecco perché questi booster costanti non sono utili“.

Ma il nostro Sileri è evidentemebte all’oscuro di questi meccanismi biologici e continua imperterrito col mantra imbeccatogli del “non ti vaccini – ti ammali – muori“, e afferma:

“Fare il vaccino in queste categorie determina il ripristino di un sistema immunitario tale che se incontri le variante hai un’ottima protezione nei mesi a venire e soprattutto in vista dell’autunno dove verosimilmente si riavrà una forte circolazione del virus ma su una popolazione largamente vaccinata o comunque guarita“.

OCCHIO STA PARLANDO DEI GUARITI!

Aggiunge: “In linea di massima la stragrande maggioranza degli italiani ha incontrato l’antigene e quindi sarà protetta”.

ALLORA L’IMMUNITA’ NATURALE ESISTE?

Non saremo qui a citare tutti gli innumerevoli studi a supporto dell’efficacia dell’immunità naturale contro il Covid perchè potrete trovarne un’ampia panoramica nel nostro sito. In questi mesi ne abbiamo parlato tantissimo e cercato di documentare il più possibile con le opinioni e studi più autorevoli, come quello della la stessa rinomata rivista scientifica Nature, ma non solo.

LEGGI QUI

Allora ci chiediamo, dato che ormai è appurata la solidità dell’immunità acquisita naturalmente tanto che lo stesso CDC è costretto ad ammetterlo, così come è venuto fuori dai documenti appena rilasciati dall’FDA dove si evince che anche Pfizer fosse a conoscenza dell’efficacia dell’immunità naturale, che oltretutto sappiamo essere di lunga durata ( leggi QUI – QUI – QUI – QUI – QUI ecc…veramente provate a cercare nel nostro sito, ci sono tantissimi articoli che riportano studi e pubblicazioni al riguardo).

La domanda adesso è:

PERCHE’ SILERI UNITAMENTE ALLE AUTORITA’ SANITARIE E GOVERNATIVE HANNO OBBLIGATO E STANNO CONTINUANDO AD OBBLIGARE I SOGGETTI GUARITI ALLA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO COVID?

PERCHE’ STANNO MINACCIANDO, SANZIONANDO, OFFENDENDO, AFFAMANDO, UMILIANDO MILIONI DI ITALIANI COL RICATTO VACCINALE?

Fonte Eventi Avversi