IL VACCINO CONTRO IL COVID PUÒ INFLUIRE SULLA FERTILITÀ?

da | Giu 24, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

🗞 The Epoch Times | Bright • 23/06/22

📃 “Can the COVID Vaccine Affect Fertility?”

I ricercatori hanno notato che un legame tra i vaccini e i cambiamenti mestruali è plausibile. Ecco cosa dicono i risultati

🇺🇸 “Le donne negli Stati Uniti hanno segnalato cambiamenti nei loro cicli mestruali in seguito ai vaccini COVID-19. I cambiamenti includono periodi più intensi, precoci e più dolorosi, così come [mestruazioni] in quelle donne che erano in postmenopausa e non avevano un ciclo da anni o addirittura da decenni. I funzionari sanitari hanno cercato di spazzare via i report, ma sono diventati troppo numerosi per essere ignorati.”

🗂 “Kate Clancy […] professoressa associata di antropologia presso l’Università dell’Illinois Urbana-Champaign e Katharine Lee, un’antropologa biologica che studia la salute delle donne presso la Washington University School of Medicine di St. Louis, hanno [raccolto] più di 140.000 segnalazioni da coloro che hanno avuto cambiamenti al proprio ciclo dopo le iniezioni per COVID-19 e le stanno documentando in uno studio […].”

🇬🇧 “Altre 30.000 segnalazioni di cambiamenti nel ciclo in seguito ai vaccini sono state segnalate all’autorità di regolamentazione del Regno Unito.”

⚠️ “L’implicazione è che i vaccini potrebbero avere un effetto sulla fertilità, ma per mantenere le persone in fila per le dosi, senza fare domande, i funzionari [delle istituzioni, ndt] si sono affrettati a negare tale collegamento.”

⁉️ “L’Università di Davis in California è arrivata addirittura a dire che le decine di migliaia di donne che hanno riportato cambiamenti mestruali in seguito alle iniezioni sono semplicemente stressate. […] Fortunatamente non tutti sono d’accordo a spazzare via quasi 200.000 segnalazioni di cambiamenti mestruali indotti dalla vaccinazione come “stress”.

❗️”Il corpo riconosce la proteina spike dei vaccini COVID-19 come estranea, quindi inizia a produrre anticorpi per proteggersi dal COVID-19, o almeno così dice la teoria. Ma c’è un problema. La stessa proteina spike è pericolosa ed è nota per circolare nel corpo almeno per settimane e più probabilmente per mesi – forse molto più a lungo – dopo il vaccino COVID.”

‼️ “Nelle cellule la proteina spike danneggia i vasi sanguigni e può portare allo sviluppo di coaguli di sangue. Può entrare nel cervello, nelle ghiandole surrenali, nelle ovaie, nel cuore, nei muscoli scheletrici e nei nervi, causando nel tempo infiammazioni, cicatrici e danni agli organi. Effettivamente lo studio di biodistribuzione di Pfizer […] ha mostrato che la proteina spike del vaccino COVID era accumulata in “concentrazioni piuttosto elevate” nelle ovaie.”

📝 “Janci Chunn Lindsay, Ph.D., un importante tossicologo e biologo molecolare che lavora con il MD Anderson Cancer Center-Houston, ha parlato alla riunione del Comitato consultivo del CDC sulla campagna vaccinale tenutasi il 23 aprile 2021 […] chiedendo che “tutti i vaccini a terapia genica” fossero “fermati immediatamente a causa di problemi di sicurezza su diversi fronti“. Tra questi c’erano problemi di fertilità. […] Lindsay ha avvertito […] che un’intera generazione potrebbe essere a rischio di sterilizzazione se i vaccini per COVID-19 non venissero fermati fino a quando non verranno condotte ulteriori ricerche.”