“INDAGATE SULLA COMPOSIZIONE DEI VACCINI» MEDICO ASCOLTATO PER 4 ORE DALLA FINANZA

da | Set 12, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

🗞 Corriere Adriatico • 10 SETTEMBRE 2022

La denuncia del ricercatore verte sull’ipotesi di reato di somministrazione di farmaci non conformi

📝 “PESARO | Vaccini a mRNA: la denuncia presentata la scorsa primavera da un medico e ricercatore ha portato lo stesso a essere sentito in questi giorni dalla Guardia di finanza, segno che il fascicolo è stato aperto e ora si va avanti con gli accertamenti. La denuncia è inerente la composizione dei vaccini per Covid 19, prende di mira i grandi colossi dell’industria farmaceutica (Pfizer, Moderna e Johnson) e il reato ipotizzato è la somministrazione di farmaci non conformi.”

📝 “Nei giorni scorsi, il medico ricercatore Raffaele Ansovini che ha pubblicato alcuni studi su varie riviste scientifiche tra cui il World Journal of Clinical & Medical Images, è stato sentito dalla compagnia della Guardia di finanza di Urbino. Quattro ore di colloquio disposte su delega della Procura di Urbino. La denuncia di Raffaele Ansovini era arrivata per mano dell’avvocatessa Nicoletta Morante, del foro di Pesaro, sulla scrivania della compagnia di Urbino della Guardia di finanza lo scorso primo marzo e sul tavolo della Procura il 7 dello stesso mese.”

⚠️ “«Il Covid 19 o per evoluzione naturale o per mano umana è capace d’inserire il suo genoma ad RNA anche nel DNA mitocondriale e quando lo fa mostra il peggio di sé – scrive nella relazione – Ciò premessoche fanno i vaccini ad mRNA? Integrano anche essi l’RNA virale del Covid 19 nel genoma mitocondriale occupando così la sede che, se occupata dal virus, scatena la sua sindrome severa. Così operando i vaccini ad mRNA, prima di tutto non hanno la conformazione funzionale dichiarata, ed, in secondo luogo pur  creando una risposta anticorpale, la stessa risulta inefficace».

Fonte STUDI SCIENTIFICI