IPNOSI VACCINISTA 

da | Nov 2, 2022 | Home, Weltanschauung

La medicina oggi è ipnosi, se ne seguono le indicazioni e i consigli in stato di catalessi, incapaci di qualsiasi rapporto col reale. Si è perfino contenti, di essere violentati e ridotti a carne di consumo. A tanto arriva il gioco ipnotico. 

Nella medicina va scandagliato questo fondo irrazionale, fatto di messaggi di piacere che si nutrono di concetti desideranti: il virus, la paura, la difesa, la cura, la salvezza, le braccia tese. Meri schemi concettuali che ripropongono schemi di piacere a cui viene dato il nome di ‘verità scientifica’. Privi di ogni relazione col mondo dei fatti.

La teoria vaccinista è l’applicazione in ambito medico di un preciso rituale del pensiero.

L’ipnosi medico-terapeutica, legata ai vaccini, regala schemi applicati alle menti delle persone che producono comportamenti slegati dalla realtà. Così non c’è persona che non parli di vaccini come se fosse in trance. Ripetendo meccanicamente cose inesistenti, staccata dal mondo, dagli altri, dall’esperienza, dai fatti della vita reale. 

Non ci si sorprende che le persone più violente, pericolose, fanatiche, siano proprio tra i vaccinisti convinti. Proprio per la loro incapacità di rapportarsi col reale. 

La vita delle persone dovrebbe essere protetta da simili individui. E l’umanità liberata dall’ipnosi medico-scientifica