“LA FDA CONSENTIRÀ A PFIZER E A MODERNA DI SALTARE LE SPERIMENTAZIONI CLINICHE PER I FUTURI VACCINI COVID?”

da | Giu 7, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

🗞 The Epoch Times • 04/06/22

📃 “Will FDA Allow Pfizer, Moderna to Skip Clinical Trials for Future COVID Vaccines?”

‼️ “Pfizer e Moderna hanno un problema: i loro vaccini COVID-19 NON funzionano. Tutti lo sanno. Non fermano l’infezione, la trasmissione, il ricovero o la morte.”  

📈 “Negli ultimi 17 mesi sono state iniettate agli americani oltre mezzo miliardo di dosi di questo prodotto e questi vaccini NON hanno avuto alcun impatto visibile sul corso della pandemia. Molti più americani sono morti di coronavirus dall’introduzione dei vaccini rispetto a prima che fossero introdotti.”

❗️”[…] vaccini riformulati [cioè aggiornati, ndt] significano nuovi studi clinici e nuove revisioni normative da parte della Food and Drug Administration statunitense (FDA). […] Pfizer e Moderna quindi hanno escogitato un modo […] per ottenere l’approvazione dei loro vaccini COVID-19 aggiornati SENZA ulteriori studi clinici. Il loro schema si chiama “Future Framework” e sarà votato dal Comitato consultivo sui vaccini e sui prodotti biologici correlati (VRBPAC) della FDA il 28 giugno.”

⚠️ “L’unica via d’uscita dalla pandemia è ritirare questi vaccini dal mercato e passare alle terapie. Invece la FDA propone di nascondere i dati al popolo americano.”

‼️ “Lo scopo del “Future Framework” è truccare in perpetuo il processo di regolamentazione del vaccino COVID-19 a favore dell’industria farmaceutica. Se questo “Future Frameworkvenisse approvato, tutti i futuri vaccini COVID-19, indipendentemente dalla formulazione, saranno automaticamente considerati “sicuri ed efficaci” senza ulteriori studi clinici perché considerati “biologicamente simili” ai vaccini esistenti. Questa è letteralmente la peggiore idea nella storia della salute pubblica.