Le persone pensano ancora di vivere in una democrazia

da | Apr 14, 2022 | Weltanschauung

Premesso che le notizie dalla Cina van prese con le pinze (ricordiamo ancora la gente di Wuhan che cadeva per strada), rimaniamo sempre più perplessi dalle reazioni degli italiani a tali notizie.

“Eh poi dicono che qui c’è la dittatura sanitariah!!”, “Noi sì che siamo democratici mica come quelli lá!!”

Non si rendono neppure conto né di quanto è accaduto in Italia negli ultimi anni né del fatto che se domani gli imponessero le stesse identiche restrizioni di Shangai le accetterebbero a capo chino facendo i delatori del vicino di casa.

Nessuno di questi brachicefali italici si domanda come mai nel 2022 si chiuda in casa la gente utilizzando grotteschi indici di contagio.

Questi stan dicendo chiaramente (sempre che sia vero) che han recluso milioni di persone per un raffreddore (così han definito omicron loro stessi) e nessuno comprende la gravità che sta alla base di tali misure.

Non ci si rende conto che queste follie sono radicate ormai anche da noi dopo due anni di sperimentazioni e vessazioni di ogni genere. Con la storiella delle onde possono, in un attimo, attuare le stesse restrizioni in Italia senza alcuna difficoltà.

Spiegatelo ai ciarlatani italici che credono di vivere in democrazia sbandierando la costituzione.

WI