L’ULTIMA TRAGEDIA: LA SINDROME DELLA MORTE IMPROVVISA DELL’ADULTO

da | Giu 22, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

🗞 The Epoch Times • 20/06/22

📃 “The Latest Tragedy: Sudden Adult Death Syndrome

📊 “I media di tutto il mondo hanno iniziato a mettere in evidenza un fenomeno medico chiamato “sindrome della morte improvvisa dell’adulto“: persone che muoiono senza alcun segno di malattia o condizione di salute sottostanti. Crollano semplicemente durante il giorno o non si svegliano al mattino. Sebbene sia noto che la SADS si sia verificata in precedenza, ciò che è allarmante è l’improvvisa ondata di questo evento precedentemente raro.

IN BREVE

 1️⃣ “Nelle ultime settimane i media di tutto il mondo hanno iniziato a mettere in evidenza un fenomeno medico chiamato “sindrome della morte improvvisa dell’adulto” o SADS [cioè MCI “morte cardiaca improvvisa, ndt], in quello che sembra essere un chiaro tentativo di oscurare la realtà delle morti da vaccino COVID.”

2️⃣ “I fattori alla base della SADS includono miocardite non diagnosticata, condizioni infiammatorie e altre condizioni che causano irregolarità nel sistema elettrico del cuore, innescando così l’arresto cardiaco.”

3️⃣ “Sebbene sia noto che la SADS si sia verificata in precedenza, la novità è la prevalenza di questo evento precedentemente raro. In Australia, il Melbourne Baker Heart and Diabetes Institute sta istituendo un nuovo registro di SADS “per ottenere maggiori informazioni” sul fenomeno.”

4️⃣ “I dati compilati dal Comitato Olimpico Internazionale mostrano 1.101 morti improvvise in atleti di età inferiore ai 35 anni tra il 1966 e il 2004, dandoci un tasso medio annuo di 29, in tutti gli sport. Nel frattempo, solo tra marzo 2021 e marzo 2022, un solo anno, almeno 769 atleti hanno subito arresto cardiaco, collasso e/o sono morti sul campo, in tutto il mondo.”

5️⃣ “Tra gli atleti dell’UE FIFA (federazione internazionale di calcio), la morte improvvisa è aumentata del 420% nel 2021. Storicamente, circa 5 calciatori muoiono durante una partita ogni anno. Tra gennaio e metà novembre 2021, 21 giocatori FIFA sono morti per morte improvvisa.”