Malore improvviso per il modello e attore Pierpaolo Pretelli: situazione più seria del previsto

da | Apr 17, 2022 | Eventi Avversi

Pierpaolo Pretelli e le sue condizioni di salute

pier pp

L’ex velino e inquilino della casa del Grande Fratello, Pierpaolo Pretelli, ha avuto un malore ed è stato costretto ad annullare tutti gli impegni a Roma.

Proprio la fidanzata Giulia Salemi ha confessato che Pier ha avuto una sorta di mancamento e un giramento di testa accompagnato da nausea, ed ella lo ha prontamente soccorso e a breve il modello si sottoporrà ad una risonanza per capire meglio quanto è accaduto.

La donna ha confessato: “Sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”.

Con un messaggio lasciato su Instagram nel cuore della notte, Giulia Salemi ha informato i suoi seguaci delle condizioni di salute di Pierpaolo Pretelli, il suo compagno, che non sarebbero ottimali in questo periodo. La coppia, molto amata sui social, è abituata a condividere tutto con i suoi fan e anche stavolta l’influencer ed ex concorrente del Grande fratello vip ha deciso di rendere partecipi gli utenti dei social, raccontando la disavventura vissuta dal suo fidanzato.

“Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andavo a Roma ma ha avuto una sorte di mancamento e giramento di testa con nausea. Non è la prima volta ultimamente”, ha spiegato Giulia Salemi, allarmando i suoi fan. I due avrebbero dovuto fare le vacanze di Pasqua in parte separati, ognuno con la propria famiglia di origine, ma il malore di Pierpaolo Pretelli ha costretto i due a cambiare i piani.Iscriviti alla nostra newsletter

Fonte Eventi Avversi