mettete la crocetta o sarete responsabili delle crisi che verranno. Parola di Andrea Zhok

da | Set 15, 2022 | Home, Weltanschauung

Da giorni invitiamo ad abbassare i toni e rispettare le scelte altrui, senza successo.

Purtroppo a fomentare questo clima ci sono proprio i “candidati”, che quotidianamente ormai sparano goffamente a zero su chi si astiene.

Nella foto, un recentissimo esempio. Signore e signori, ecco il pensiero del Professor Andrea Zhok che ci mostra come utilizzare la categoria “novoto” esattamente come il potere utilizza la categoria “novax”. 

Questo spreco quotidiano di energie nei confronti del dissenso non è che per caso è funzionale a giustificare eventuali deludenti risultati elettorali?

Ma soprattutto, da che pulpito arrivano tali imbarazzanti invettive? Zhok? Ma lo ricordate Zhok per quasi tutto il 2020? Quando la propaganda iniziò il lavoro di martellamento, il Professore non solo sposava la narrazione dominante ma fu uno dei suoi più grandi sostenitori e non accettava minimamente critiche né domande di alcun genere. Chiamava “sniffatori di colla” chiunque denunciasse quanto stava accadendo e bannava dalla sua pagina ogni posizione diversa. Era un grande sostenitore dei lockdown e delle politiche emergenziali.

Ci sono in rete ancora tanti suoi articoli imbarazzanti che testimoniano come nel momento che contava, ovvero quando la pressione della propaganda era martellante, non ci capì assolutamente nulla e presuntuosamente accusava gli altri di “complottismo”. Quando rinchiudevano la gente in casa, quelli come Zhok non c’erano, ci hanno lasciato soli, ci hanno trattato da stupidi, erano dalla parte del nemico e hanno creduto a tutto quel che arrivava dall’alto. Poi, a bocce ferme, quando la propaganda ha allentato la presa ed è passata a fasi più leggere, è stato semplice per loro ravvedersi e ragionare di fronte ad evidenti follie.

Una volta cambiata prospettiva, che è lecito per carità (ma con umiltà…), costui ha pubblicato un libro sulla “pandemia” e oggi si candida con ISP con lo stesso atteggiamento da bullo che ebbe ai tempi.

Che dire, votatelo, mettete la crocetta o sarete responsabili delle crisi che verranno. Parola di Andrea Zhok.

P.S:Ecco alcuni link per chi avesse la memoria corta.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1633109063537153&id=100005142248791

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10222578504802763&id=1575860640

WI