Morto il giornalista Wanni Perazzo stroncato da malore improvviso. Una donna 47enne ritrovata senza vita dopo un malore fatale

da | Apr 12, 2022 | Eventi Avversi, Home

Giornalismo calabrese in lutto: è stato stroncato da un malore improvviso Wanni Perazzo, titolare, assieme alla madre Caterina Bova Cassone, della storica emittente Telereggio Calabria. E’ stata una vicina di casa a ritrovarlo privo di vita nella sua abitazione a Reggio Calabria, nella serata di ieri.

Il 50enne era giornalista pubblicista iscritto all’Ordine della Calabria dal 7 settembre 2002. I funerali saranno celebrati a Reggio Calabria domani.

Malore improvviso, muore a 47 anni

La donna è stata trovata priva di vita dal marito: oggi i funerali.

Malore improvviso in casa, muore a 47 anni Adriana Iacovone di Roccamonfina che lascia il marito e i figli. A fare la tragica scoperta proprio il marito che ha trovato la donna, originaria di Marzano Appio, priva di vita a terra nell’abitazione. Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità che si è stretta attorno al dolore della famiglia. Sono stati subito autorizzati i funerali perché la salma è stata immediatamente liberata dal magistrato e oggi pomeriggio (12 aprile), alle 17, ci sarà l’ultimo saluto nella chiesa di San Pietro Martire, a Fontanafredda di Roccamonfina.