Muore improvvisamente a 32 anni il comico canadese Nick Nemeroff. Su Twitter derideva i no vax

da | Lug 4, 2022 | Eventi Avversi

Il comico canadese Nick Nemeroff è morto improvvisamente all’età di 32 anni lunedì 27 giugno. Mentre i fan piangono la star, uno dei suoi vecchi tweet che derideva i no vax e consigliava il vaccino è riemerso sui social media.

La prematura e tragica morte di Nick è stata annunciata tramite il suo account Instagram . La sua famiglia ha scritto: “La dedizione di Nick al cabaret è stata formidabile e ha prodotto risultati sorprendenti”.

Il 6 febbraio 2021, Nick aveva inviato un tweet comico dopo essere stato vaccinato.

Il comico ha preso di mira i no vax e ha scherzato sugli “effetti collaterali” che ha subito dopo aver ricevuto il vaccino.

“Ok, quindi ho fatto il vaccino e ha avuto un effetto collaterale… l’area in cui è entrato l’ago (se dovessi descriverlo direi tipo, nella parte superiore del mio braccio. Se questo ha senso?) fa male un po’ dopo”, aveva twittato sarcasticamente Nick.

La star aveva scritto  alla fine : “Sembra ok ora ma onestamente NON consiglio di prenderlo e vorrei poterlo riprendere”.

Il tweet di Nick era una provocazione ai no vax, che spesso hanno messo in guardia le persone contro i presunti effetti collaterali del vaccino.

https://twitter.com/nicknemeroff/status/1357860519026298881?t=l5ZakS86tZu35I35ODLQKg&s=19

“È con profonda tristezza che annunciamo l’improvvisa scomparsa del nostro amato fratello Nick Nemeroff”, ha scritto la famiglia del comico nella dichiarazione di Instagram in cui annunciava la sua scomparsa.

Source