NUOVI CASI DI DISTURBI MENTALI EMERSI DOPO LA VACCINAZIONE

da | Lug 20, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

🗞 The Epoch Times | Bright • 15 LUGLIO 2022

📃 “New Cases of Mental Disorders Emerged after Vaccination […]

⚠️ “Nuovi disturbi psichiatrici sono comparsi in persone sane dopo la vaccinazione. Una revisione della letteratura pubblicata a maggio 2022 sull’Asian Journal of Psychiatry ha esaminato 11 casi di reazioni di natura psichiatrica ai vaccini COVID-19 ad mRNA o basati su vettori. L’articolo originale menzionava 14 casi e, dopo una revisione, 11 casi sono stati confermati come disturbi psichiatrici […]. Il caso tipico era comunemente un giovane adulto o di mezza età. L’età media era di 40 anni.”

🗂 “Nell’ottobre 2021 è stato pubblicato un report sulla rivista Psychiatry Research. Il report è stato scritto in collaborazione con esperti del Dipartimento di Psichiatria e Salute comportamentale della Stony Brook University di New York e del Northport Veteran Administration Medical Center di New York. Il report descrive un uomo ispanico single di 31 anni senza precedenti disturbi psichiatrici. Dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino COVID-19 ad mRNA, ha sviluppato un comportamento bizzarro e imperscrutabile. In particolare divenne ansioso e alterato e sperimentò anche allucinazioni. Ha persino scambiato un collega per il suo partner e ha parlato da solo nella sua stanza d’ospedale, dicendo che una macchina EEG in ospedale stava comunicando con lui. Tre settimane dopo ha ricevuto una seconda dose di vaccino e i suoi sintomi sono peggiorati in modo significativo.”

⚠️ “Questo caso mostra la correlazione tra l’insorgenza della malattia e la tempistica della vaccinazione. Ciò suggerisce una relazione causale tra i sintomi psichiatrici di questo paziente e la vaccinazione.”

Fonte STUDI SCIENTIFICI