PERCHÉ I FUNZIONARI HANNO FRETTA DI INSERIRE I VACCINI COVID NEL PROGRAMMA PEDIATRICO PRIMA CHE L’ ‘EMERGENZA’ FINISCA

da | Giu 29, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

🗞 The Epoch Times | Bright • 28/06/22

📃 “Why Officials Are Desperate to Get COVID Shots on Childhood Schedule Before ‘Emergency’ Ends

📊 “Le statistiche mostrano che il tasso di ospedalizzazione associata al COVID-19 tra i bambini di età compresa tra 5 e 11 anni è dello 0,0008%. In termini reali, è così vicino allo zero che praticamente non si può abbassare ulteriormente. Eppure, nonostante questi dati rassicuranti, i bambini in questa fascia d’età sono invitati a prendere da due a tre dosi di vaccino COVID, anche se gli effetti collaterali dell’iniezione potrebbero danneggiarli per tutta la vita o ucciderli.”

⚠️ “Come notato dalla Vaccine Safety Research Foundation […] la miocardite – uno degli effetti riconosciuti del vaccino COVID – “ha un tasso di mortalità dal 25% al ​​56% entro 3-10 anni, a causa dell’insufficienza cardiaca progressiva e della morte improvvisa.”

📝 “[…] la direttrice del Centers for Disease Control and Prevention, la dottoressa Rochelle Walensky, con un sorriso forzato, afferma che “una rigorosa revisione scientifica” ha dimostrato che i vaccini sono sicuri ed efficaci nei neonati e nei bambini piccoli. […] la dottoressa Clare Craig, una patologa internista e “amante dei dati”, esamina ciò che questa “rigorosa revisione scientifica” ha effettivamente trovato e ciò che la FDA e il CDC non stanno dicendo.”

📊 “Craig sottolinea che dei 4.526 bambini, di età compresa tra 6 mesi e 4 anni, che hanno partecipato al trial di Pfizer, 3.000 non sono arrivati ​​alla fine del trial. Perché due terzi dei bambini hanno abbandonato gli studi? Ciò accade spesso quando gli effetti collaterali sono troppo gravi per consentire al partecipante di continuare. Ora, non sappiamo perché due terzi dei partecipanti siano stati eliminati e “solo su questa base il trial dovrebbe essere considerato nullo“, afferma Craig.”

➡️ “A 6 bambini, di età compresa tra 2 e 4 anni, nel gruppo vaccinato è stato diagnosticato il “covid grave”, rispetto a 1 solo nel gruppo placebo. Quindi, ciò che in realtà mostra [il trial] è che la probabilità che il vaccino causi un COVID grave è maggiore della probabilità che lo prevenga.

➡️ Nel gruppo dei “vaccinati” c’era l’unico bambino che ha avuto bisogno del ricovero per COVID.

➡️ Nelle 3 settimane successive alla prima dose, a 34 bambini del gruppo vaccinato e a 13 bambini delgruppo non vaccinato è stato diagnosticato il COVID. Ciò significa che il rischio per i bambini di sviluppare i sintomi COVID entro le prime 3 settimane dalla prima dose è effettivamente aumentato del 30%. Questi dati sono stati ignorati.

➡️ […] Dopo la terza dose l’incidenza di COVID è aumentata nuovamente nel gruppo vaccinato e anche questo è stato ignorato.”

‼️ “Alla fine, hanno contato solo 3 casi di COVID nel gruppo dei vaccinati e 7 casi nel gruppo placebo. Hanno letteralmente ignorato il 97% di tutti i casi di COVID che si sono verificati durante il trial per concludere che i vaccini erano “efficaci” nel prevenire il COVID.”

‼️ “[…] i bambini che si sottopongono alla vaccinazione hanno quasi 4 volte più probabilità di ammalarsi di COVID rispetto ai loro coetanei non vaccinati.”

⚠️ “Come notato dalla Vaccine Safety Research Foundation, vaccinare neonati e bambini che non hanno bisogno delle vaccinazioni e che non ne traggono beneficio, solo per “proteggere” gli adulti, viola l’etica medica. E poiché coloro che vengono vaccinati trasmettono ancora il virus, i bambini sono effettivamente messi a rischio senza alcun motivo.”