RICERCATORE: “ABBIAMO COMMESSO UN GROSSO ERRORE” SUL VACCINO COVID-19″

da | Giu 13, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

🗞 The Epoch Times • 16/05/22

📃 “Researcher: ‘We Made a Big Mistake’ on COVID-19 Vaccine

📝 “In una recente intervista […]  l’immunologo canadese e ricercatore sui vaccini Byram Bridle, Ph.D., ha lanciato una vera scioccante bomba che è diventata immediatamente virale, nonostante fosse stata censurata da Google.”

⚠️ “Non sono stati condotti né studi sulla tossicità riproduttiva né sulla genotossicità (mutazione del DNA), entrambi considerati critici nello sviluppo di un nuovo farmaco o vaccino per uso umano.”

⚠️ “Il presupposto su cui hanno lavorato gli sviluppatori dei vaccini è che l’mRNA dei vaccini (o il DNA nel caso dei vaccini Johnson & Johnson e AstraZeneca) rimarrebbe principalmente dentro e intorno al sito di vaccinazione, cioè il muscolo deltoide, con una piccola quantità che viene drenata ai linfonodi locali. I dati di Pfizer, tuttavia, mostrano che non è affatto così. […] L’mRNA entra nel flusso sanguigno e si accumula in una varietà di organi, principalmente milza, midollo osseo, fegato, ghiandole surrenali e, nelle donne, ovaie. La proteina spike viaggia anche nel cuore, nel cervello e nei polmoni, dove possono verificarsi emorragie e/o coaguli di sangue, e viene espulsa nel latte materno. Questo è un problema, perché invece di istruire le cellule muscolari a produrre la proteina spike (l’antigene che innesca la produzione di anticorpi), la proteina spike viene effettivamente prodotta all’interno delle pareti dei vasi sanguigni e di vari organi, dove può causare molti danni.”

⚠️ “[…] da molti mesi sappiamo che i peggiori sintomi del COVID-19 grave, in particolare i problemi di coagulazione del sangue, sono causati dalla proteina spike del virus. In quanto tale, sembra davvero rischioso istruire le cellule del corpo a produrre proprio ciò che causa gravi problemi. […] Una volta nella circolazione sanguigna, la proteina spike si lega ai recettori piastrinici e alle cellule che rivestono i vasi sanguigni. Come spiegato da Bridle, quando ciò accade, può verificarsi una delle diverse cose:

1️⃣ Può causare l’aggregazione delle piastrine […] Quando c’è un danno ai vasi sanguigni, [le piastrine] si aggregano a formare un coagulo di sangue. […]

2️⃣ Può causare sanguinamento anomalo,

3️⃣ Nel tuo cuore può causare problemi cardiaci,

4️⃣ Nel tuo cervello può causare danni neurologici.

🩸”È importante sottolineare che le persone che sono state vaccinate contro il COVID-19 non dovrebbero assolutamente donare il sangue, visto che il vaccino e la proteina spike vengono entrambi trasferiti. Nei pazienti fragili che ricevono il sangue il danno potrebbe essere letale.”

🍼 “Le donne che allattano devono anche sapere che sia il vaccino che la proteina spike vengono espulsi nel latte materno e questo potrebbe essere letale per i loro bambini. Non stai trasferendo anticorpi. Stai trasferendo il vaccino stesso, così come la proteina spike, che potrebbe causare sanguinamento e/o coaguli di sangue nel tuo bambino.”

⚠️ “Altre ricerche suggeriscono che la proteina spike del SARS-CoV-2 può avere un grave impatto sulla funzione mitocondriale che è fondamentale per la buona salute, l’immunità innata e la prevenzione dalle malattie di ogni tipo.”