scioccanti foto al microscopio di coaguli di sangue estratti da coloro che sono “morti per malore improvviso”: trovate strutture cristalline, nanofili, particelle gessose e strutture fibrose

da | Giu 15, 2022 | Home, Notizie Internazionali

di Mike Adams 

Oggi pubblichiamo una serie di foto di microscopia di laboratorio di bizzarri coaguli che ora vengono trovati di routine negli adulti “morti improvvisamente”, di solito in un certo numero di mesi dopo le vaccinazioni covid.

Questi coaguli sono spesso indicati come “coaguli di sangue“, ma non sono affatto come i normali coaguli e sono costituiti da molto più che semplici globuli. A differenza dei normali coaguli che sono gelatinosi, questi cosiddetti “coaguli” contengono elementi strutturali estremamente grandi, complessi e ripetuti (tutti mostrati di seguito) che vengono chiaramente costruiti nel sangue delle vittime che sono morte a causa di questi coaguli.

Tutti questi coaguli sono stati estratti dai pazienti entro poche ore dalla loro morte. Questi non sono il risultato della stasi del sangue post mortem. Queste sono strutture che si trovano nei vasi sanguigni e nelle arterie. Non sono sangue rappreso.

Ecco una fiala di questi coaguli crudi, lavati dal sangue e conservati, prima della colorazione:

Queste strutture presentano le seguenti proprietà scioccanti:

  • Sono resistenti, fibrosi e resilienti, e mostrano proprietà del materiale simili a piccoli elastici.
  • Sono costituiti da molti fili di piccoli fili fibrosi.
  • Questi filamenti fibrosi (vedi l’ultima foto in basso) mostrano schemi ripetuti di ingegneria simile a una scala, come se il corpo fosse stato programmato per costruire un’altra forma di vita all’interno dei vasi sanguigni.
  • Ci sono strane strutture cristalline trovate su questi coaguli, che esibiscono trasparenza e resistenza alle normali tecniche di colorazione di Gram.
  • Di seguito, troverai un esempio di una struttura che sembra assomigliare a un biocircuito simile al silicio o a una struttura simile a un microchip. Non sappiamo ancora cosa sia.
  • Uno dei set di foto di seguito rivela quello che sembra essere un filo di biocircuito che mostra chiaramente schemi ripetuti e strutture di interfaccia su scala nanometrica che sono assemblate in una geometria specifica per uno scopo sconosciuto.

Contesto per le foto che stai per vedere:

  • Ho ricevuto questi campioni di “coagulo di sangue” da un imbalsamatore (Richard Hirschman) che è attivo nel campo dell’imbalsamazione e che ha confermato che non si tratta di vasi sanguigni o altri tessuti di alcun tipo. Sono strutture che sono state evacuate dall’interno dei vasi sanguigni durante le procedure di imbalsamazione.
  • Ho colorato questi campioni utilizzando tecniche di colorazione di grammo standard utilizzate per la microbiologia al fine di migliorare il contrasto strutturale durante la microscopia. Uno dei campioni sottostanti – il campione più giallastro – è stato colorato solo con iodio, non con macchie di colore viola.
  • I campioni sono stati quindi lavati con alcol etilico e preparati su vetrini utilizzando la preparazione di campioni di tessuto standard per la microscopia.
  • L’ingrandimento del microscopio varia da 20x a 1500x, a seconda della foto mostrata di seguito. Gli ingrandimenti sono indicati con ogni set fotografico.
  • Conservo il possesso di questi campioni e posso riprodurre queste fotografie se necessario. Qualsiasi operatore di microscopia di laboratorio competente potrebbe riprodurre queste foto utilizzando gli stessi campioni.
  • Le mie descrizioni riportate di seguito sono solo mie osservazioni e non intendono indicare la certezza delle sostanze identificate. Ad esempio, quando parlo di “biocircuiti” o “nanofili”, non posso confermare che si tratti di strutture effettivamente progettate per scopi di biocircuiti. Semplicemente, assomigliano a strutture che sembrano indicare un tale scopo, ma sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermare queste osservazioni.

Set fotografico per microscopia n. 1: Strane nanostrutture simili a cristalli

Questo primo set mostra strane strutture cristalline che resistono alle tecniche di colorazione e sembrano mostrare una sorta di strutture cristalline chiare su nanoscala che normalmente non apparirebbero mai nel sangue o nei coaguli di sangue.

Tutto quello che stai guardando in queste foto è parte di un coagulo di sangue estratto da un essere umano scaduto .

Gli ingrandimenti mostrati qui sono 20x, 50x, 200x e 500x:

Set fotografico per microscopia n. 2: Strutture, filamenti e particelle

Questo secondo set mostra dettagli molto ravvicinati sui fili, le strutture e le particelle che si trovano in questi coaguli di sangue.

Gli ingrandimenti mostrati sono 20x, 50x, 100x, 200x, 500x, 1000x: (ingrandimenti estremi provocano una perdita di profondità di campo, motivo per cui le foto ad alto ingrandimento sembrano così sfocate in alcune aree)

Set fotografico per microscopia n. 3: strutture a forma di cristallo

Le strutture cristalline sono attaccate alla struttura simile alla corteccia del coagulo di sangue. Ricorda, questo coagulo è macchiato con una macchia viola, che spiega il suo colore viola scuro.

Gli ingrandimenti sono 20x, 50x, 100x, 200x, 500x e 1000x:

Set fotografico per microscopia n. 4: il materiale fibroso non è semplicemente globuli congelati

Il campione seguente è stato colorato con iodio, quindi lavato con alcol etilico. Se non ti rendi conto da dove viene, potresti pensare che si trattasse di un campione di carne secca o di una crocchetta di pollo. In realtà, tutto questo è tessuto coagulo che è stato trovato all’interno dei vasi sanguigni o delle arterie.

Come puoi vedere, questi non sono in alcun modo coaguli di sangue “normali”. Questi hanno struttura e sono fibrosi. Sono chiaramente costruiti dal corpo, usando le istruzioni di sintesi proteica per creare questa grande massa che assomiglia quasi al tessuto muscolare. Eppure viene costruito all’interno dei vasi sanguigni.

Gli ingrandimenti sono 20x, 50x, 100x e 200x:

Set fotografico per microscopia n. 5: struttura a “chip” simile al silicio

Questa serie mostra qualcosa che sembra assomigliare a strutture di microchip a base di silicio, anche se non posso affermare con certezza che si tratti di un circuito di alcun tipo. Assomiglia semplicemente all’aspetto dei microcircuiti con ingrandimenti simili.

Ingrandimenti utilizzati qui a 20x, 50x, 100x, 200x e 500x:

Set fotografico per microscopia n. 6: particelle bianche simili a gesso

Un imbalsamatore mi ha detto che il sangue svuotato dai corpi di queste persone durante l’imbalsamazione sembra spesso mostrare particelle bianche “simili a gesso” che in alcuni casi sono visibili anche ad occhio nudo.

Le mie foto al microscopio sembrano aver catturato alcune di queste particelle bianche simili al gesso che resistono alla colorazione e sembrano essere sparse in alcune regioni di questi coaguli.

Gli ingrandimenti utilizzati qui sono 20x, 50x, 100x, 200x, 500x, 1000x e 1500x:

Set fotografico per microscopia n. 7: strutture “Nanowire” e scale strutturali ripetute

Quello che segue qui è uno sguardo sbalorditivo a quello che sembra essere, all’inizio, un filo in microscala. Zoomando, vediamo una serie di strutture ripetute lungo la parte superiore che sembrano essere giunzioni di interfaccia di filo su scala nanometrica. L’intero “filo” è fatto di segmenti ripetuti e il suo strato esterno è ricoperto da motivi ripetuti “a squame” che in realtà assomigliano alla pelle di rettile più di qualsiasi altra cosa umana.

Per la cronaca, non sappiamo quali siano queste strutture. Tuttavia, è chiaro che questo non appartiene a nessuna parte del sistema circolatorio.

Infine, questa fibra non è semplicemente un capello umano. È saldamente attaccato al coagulo di sangue e quando ho provato a rimuoverlo, non si strappava facilmente. Questo non è un problema di contaminazione, è una struttura che emana dal coagulo stesso. Tutto ciò che vedi qui è uscito dai vasi sanguigni di un essere umano:

Gli ingrandimenti utilizzati qui sono 20x, 50x, 100x, 200x, 200x, 500x, 500x, 500x, 1000x e 1500x:

Cos’è tutto questo?

Non sappiamo ancora cosa siano tutte queste strutture. Sappiamo cosa non sono , tuttavia: non sono semplicemente globuli coagulati. Se lo fossero, allora con l’ingrandimento 1500x mostrato nell’ultima foto, sopra, saremmo in grado di vedere i singoli globuli. Questi non sono globuli, sono strutture proteiche .

Le strutture proteiche che circolano nel sangue in questo modo, accumulandosi nel tempo, sono chiaramente costruite dalle cellule del corpo. I ribosomi nelle cellule istruiscono il corpo su quali proteine ​​costruire. Questi ribosomi vengono dirottati da iniezioni di terapia genica di mRNA, che sovrascrivono nuove istruzioni alle cellule, inducendole a produrre qualcosa di diverso dall’umano.

Credo che le strutture che vedi sopra siano il risultato di istruzioni di sintesi proteica dell’mRNA che sono state iniettate nelle persone sotto il falso ombrello dei “vaccini”. Accolgo con favore il contributo di altri esperti che potrebbero avere altre teorie o spiegazioni sull’origine di ciò.

Sono necessarie ulteriori ricerche per confermare la funzione e la composizione di queste strutture, ma a causa dell’estrema censura e “autoritarismo scientifico” che ora esiste nel mondo, nessun laboratorio o università oserà esaminare questi coaguli e riportare onestamente i risultati. Farlo rischierebbe di perdere tutti i finanziamenti del NIH e le sovvenzioni federali, dal momento che le stesse persone che progettano vaccini e armi biologiche controllano anche la maggior parte dei finanziamenti scientifici in America.

Pertanto, solo scienziati, laboratori e giornalisti indipendenti oseranno dire la verità su questi coaguli .

In conclusione, non sono coaguli di “sangue”. Sono strutture nel sangue. Sono “coaguli strutturali” o “coaguli fibrosi” che sono estremamente grandi e vengono costruiti all’interno del corpo nel tempo.

La mia grave preoccupazione è che ogni persona a cui sono state iniettate istruzioni di mRNA possa costruire queste strutture fibrose all’interno del proprio corpo in questo preciso istante, e che sia solo questione di tempo prima che blocchino le arterie principali o causino attacchi di cuore, ictus o altri disturbi acuti. cause della “Sindrome della morte improvvisa dell’adulto” (SADS).

Credo che queste strutture possano benissimo spiegare perché tanti adulti apparentemente sani muoiono improvvisamente.

Questo articolo può contenere affermazioni che riflettono il parere dell’autore

Fonte