“Sviluppo del vaccino e controllo sociale”

da | Giu 2, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

📎 International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research • 05/11/21

📄 “Vaccine Development and Social Control

❗️”Numerosi studi dimostrano, infatti, che le piattaforme ad mRNA (ovvero i vaccini) sono tossiche, al punto da diventare mortali. Sono stati segnalati più decessi al VAERS dopo questi vaccini COVID-19 rispetto a tutti i vaccini sommati insieme nei vent’anni precedenti (Redshaw, 2021; MedAlert, 2021).”

⚠️ “Al di là delle prove riportate al VAERS [sistema statunitense di segnalazione degli eventi avversi da vaccino, ndt] e al Yellow Card System [sistema del Regno Unito per la raccolta di informazioni sulle sospette reazioni avverse ai farmaci, ndt], i cosiddetti vaccini [Covid-19, ndt] sembrano presentare più rischi rispetto ai vaccini tradizionali, causando bizzarri effetti non facilmente spiegabili nemmeno dagli esperti. Altri ricercatori in tutto il mondo riferiscono che i vaccini provocano una serie di risposte negative:

epatite (Lensen, et al., 2021; Brill, et al., 2021),

lesioni simili all’herpes (Ardalan, et al., 2021),

Herpes Zoster (Toscani, et al., 2021),

danno alle cellule endoteliali (Lei, et al., 2021);

trombosi del seno venoso cerebrale (See, et al., 2021);

eventi trombocitopenici, tromboembolici ed emorragici (Simpson, et al., 2021);

risposte negative del sistema immunitario (Laudicella, R., et al, 2021);

grave trombocitopenia immunitaria (Helms, et al., 2021);

miocardite (Montgomery, et al., 2021); e 

insufficienza renale e respiratoria acuta (Hansen, et al., 2021). 

❓”Più significativamente, le prove più recenti ora mostrano che i vaccini non riescono nemmeno a prevenire le infezioni (Subramanian & Kumar, 2021). Cosa dobbiamo fare dei dati derivati dalla ricerca scientifica indipendente che restano non riportati nelle notizie del mainstream mentre la propaganda, che viene da interessi [economici] acquisiti, viene trattata come scienza valida?”

📔 “Nell’esplorare quelli che sembravano essere danni significativi indotti dai coadiuvanti di alluminio nei vaccini, Christopher Shaw [neuroscienziato e professore di neurologia e neurogenetica presso Institute of Psychiatry, Psychology and Neuroscience, King’s College di Londra, ndt] è rimasto colpito dalla misura in cui i sistemi di potere corrompono la ricerca dell’indagine scientifica. Nel suo libro, riflette sul suo lavoro di laboratorio in un capitolo intitolato “Ideologia e religione del vaccino” e discute di come ha cominciato a rendersi conto che «l’intero argomento della vaccinologia e l’applicazione di questo alla medicina era molto simile a una religione, o peggio, un culto . . ., in quanto si doveva accettare tutto il catechismo o essere cacciati» (p. 272).”