“Un’elevata vaccinazione COVID-19 riduce l’immunità naturale?”

da | Mag 22, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

📎 AUTHOREA • 02/05/22 [PRE-PRINT]

📄 “Is high COVID-19 vaccination reducing natural immunity?”

🌍 “Prendendo in considerazione le recenti situazioni senza precedenti sul COVID-19 nei seguenti gruppi:

a) alcuni tra i Paesi più vaccinati, ad esempio Singapore, Corea del Sud, Australia, Hong Kong, Islanda, Nuova Zelanda, Danimarca, Finlandia e Giappone; 

b) il Paese guida del programma della campagna vaccininale, vale a dire Israele;

c) il Paese che è stato completamente vaccinato per il periodo più lungo, cioè la Gibilterra sorge una domanda ovvia riguardo a quale scopo sia servita [la vaccinazione di massa, ndt] in quei Paesi.”

⚠️ “Conoscendo molti effetti avversi dei vaccini, notando che l’efficacia della vaccinazione diminuisce in soli 4 mesi e considerando il pesante onere economico della vaccinazione di massa a livello globale ogni pochi mesi, sorgono molte domande scottanti sulla strategia della vaccinazione di massa.”

❓”Se le situazioni sono diventate peggiori nell’ultimo periodo come non mai nell’intera pandemia, quali obiettivi hanno raggiunto quei Paesi leader nel controllo della trasmissione del COVID? Queste sono alcune domande critiche discusse e affrontate sulle attuali strategie di uscita dal COVID-19 basate sulla vaccinazione di massa globale.”

‼️ “Inoltre, le osservazioni indicano un’insolita ondata di casi e di morti nei periodi successivi [alla vaccinazione, ndt] tra i gruppi completamente vaccinati rispetto a quelli non vaccinati. Quindi, sorge un apparente problema, se l’elevata vaccinazione tra la popolazione generale stia causando loro la perdita dell’immunità naturale o meno.”

❗️”Tutti i fatti osservati sono supportati da una nota teoria scientifica relativa alla vaccinazione nota come “deficit delle cellule T”. Indica che un’elevata vaccinazione può indebolire la risposta immunitaria innata. Altre ricerche hanno ulteriormente discusso del fatto che i vaccini anti-COVID-19 sopprimano attivamente la segnalazione dell’interferone di tipo I che può provocare una compromissione dell’immunità innata. Poiché gli interferoni di tipo I sono fortemente responsabili dell’attivazione e della regolazione della risposta immunitaria, tale processo può causare la riattivazione di infezioni virali latenti e ridurre la capacità di combattere efficacemente contro future infezioni. Questi dati possono fornire spiegazioni per un’insolita ondata di casi e decessi COVID-19 negli ultimi periodi tra i gruppi vaccinati.”

‼️ “È giunto ora il momento di controllare questi dati che sono stati osservati e intraprendere azioni politiche urgenti in tutto il mondo.”

➡️ “Indipendentemente da chi è d’accordo o in disaccordo con le dosi frequenti di vaccino e le vaccinazioni dei bambini:

a) I Paesi dovrebbero indagare sulle reazioni avverse e, se responsabili, le aziende produttrici dei vaccini dovrebbero essere responsabili del risarcimento dei danni e dei decessi.

b) Al di fuori di qualsiasi crisi ed emergenza globale annunciata, a nessuno dovrebbe essere consentito di realizzare profitti.