Vaccini Covid-19″ per i bambini nel Regno Unito: una storia di corruzione delle istituzioni

da | Giu 4, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

📎 International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research • 11/02/22

📃 “Covid-19 Vaccines” for Children in the UK […]

📝 “Robert Malone, […], ha rilasciato una potente dichiarazione l’11 dicembre 2021 rivolta ai genitori (Global COVID Summit, 2021). I punti chiave comprendono:

• “un gene virale verrà iniettato nelle cellule dei tuoi figli. Questo gene costringe il corpo di tuo figlio a produrre proteine spike tossiche. Queste proteine spesso causano danni permanenti agli organi critici dei bambini […]”;

• “questo vaccino può innescare cambiamenti fondamentali nel sistema immunitario [del bambino]”;

• “una volta che si sono verificati tali danni, sono irreparabili”;

• “questa nuova tecnologia non è stata adeguatamente testata”;

• “chiedetevi se volete che vostro figlio faccia parte dell’esperimento medico più radicale della storia umana”; e

• “il motivo per cui stanno per vaccinare tuo figlio è una bugia. I tuoi figli non rappresentano un pericolo per i loro genitori o nonni. In realtà è il contrario. La loro immunità, dopo aver contratto il Covid, è fondamentale per salvare la tua famiglia, se non il mondo, da questa malattia“.”

📝 “L’enorme tragedia in corso del lancio della “vaccinazione” per i bambini nel Regno Unito e altrove, che ha già visto innumerevoli danneggiati e decessi evitabili e che fa presagire significativi danni futuri man mano che gli effetti a lungo termine della nuova tecnologia mRNA diventano noti, non ha giustificazione nella scienza medica o nell’etica medica. In nessuna fase dall’inizio della “pandemia di COVID-19” c’è stata alcuna giustificazione per la “vaccinazione” di massa dei bambini contro una malattia per la quale quasi non sono a rischio, utilizzando una tecnologia sperimentale […] senza dati a lungo termine sulla sicurezza, nel contesto [in cui si stanno] accumulando prove di gravi danni.”

❗”Improvvisamente è diventato importante “vaccinare” i bambini per ottenere “l’immunità di gregge” senza tenere conto dell’immunità acquisita naturalmente o dei potenziali rischi a medio e lungo termine per i bambini. Nel frattempo, i media dell’establishment britannico hanno elogiato la campagna di “vaccinazione” infantile negli Stati Uniti. Nonostante i primi segnali d’allarme sulla sicurezza […] molti “scienziati” e “giornalisti” britannici sono riusciti a ignorarli tutti.”

🫀 “I dati VAERS [sistema statunitense di segnalazione di eventi avversi da vaccino, ndt] hanno indicato che i bambini erano più a rischio di malattie cardiache dopo l’iniezione e che i “vaccini COVID-19” favorivano in modo schiacciante le malattie cardiache rispetto ad altri tipi di vaccino.”

🇬🇧 “Le prove dal Regno Unito, […], mostrano che la mortalità tra i giovani, maschi in particolare, è aumentata dopo la “vaccinazione”. Anche gli studiosi che cercano di minimizzare il rischio dei “vaccini COVID-19” hanno prodotto prove che contraddicono la somministrazione di una seconda dose di uno qualsiasi dei tre “vaccini COVID-19” nel Regno Unito.

Nel frattempo, evidenze provenienti da tutto il mondo indicano bambini “vaccinati” che muoiono prematuramente, giovani sportivi sani e in forma che cadono ripetutamente e “misteriosamente” sul campo di gioco (spesso stringendosi il cuore) […].”

📺 “Ci sono anche sostanziali prove dei tentativi di nascondere i danni da “vaccino COVID-19“, inclusa l’insabbiatura della BBC – con ripetizioni di messaggi quasi simultaneamente nei media dell’establishment – tentando di attribuire la SADS [morte improvvisa da aritmia cardiaca, ndt] e altre probabili lesioni da “vaccino” al virus SARS-CoV-2 […]; cercando di presentare come normali i molti incidenti di giovani sportivi sani che crollano; […] cercando freneticamente di attribuire gli attacchi di cuore a qualsiasi cosa tranne che ai “vaccini”, che si tratti di “stress post-pandemico“, dieta e ansia, o anche del tempo, dei rapporti sessuali e dell’aumento dei prezzi dell’energia.”