Vaccini Covid-19″ per i bambini nel Regno Unito: una storia di corruzione delle istituzioni

da | Mag 31, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

📎 International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research • 11/02/22 

📄 “Covid-19 Vaccines” for Children in the UK: A Tale of Establishment Corruption

TRADUZIONE:

📝 “Robert Malone, […], ha rilasciato una potente dichiarazione l’11 dicembre 2021 rivolta ai genitori (Global COVID Summit, 2021). I punti chiave includono:

• “un gene virale verrà iniettato nelle cellule dei tuoi figli. Questo gene costringe il corpo di tuo figlio a produrre proteine spike tossiche. Queste proteine spesso causano danni permanenti agli organi critici dei bambini […]”;

• “questo vaccino può innescare cambiamenti fondamentali nel sistema immunitario [del bambino]”;

• “una volta che si sono verificati tali danni, sono irreparabili”;

• “il danno riproduttivo potrebbe colpire le future generazioni della vostra famiglia”;

• “questa nuova tecnologia non è stata adeguatamente testata”;

• “chiedetevi se volete che vostro figlio faccia parte dell’esperimento medico più radicale della storia umana”; e

• “il motivo per cui stanno per vaccinare tuo figlio è una bugia. I tuoi figli non rappresentano un pericolo per i loro genitori o nonni. In realtà è il contrario. La loro immunità, dopo aver contratto il Covid, è fondamentale per salvare la tua famiglia, se non il mondo, da questa malattia”.”

📝 “L’enorme tragedia del lancio della “vaccinazione” in corso per i bambini nel Regno Unito e altrove, che ha già visto innumerevoli danneggiati e decessi evitabili e che fa presagire significativi danni futuri man mano che gli effetti a lungo termine della nuova tecnologia mRNA diventano noti, non ha giustificazione nella scienza medica o nell’etica medica. In nessuna fase dall’inizio della “pandemia di COVID-19” c’è stata alcuna giustificazione per la “vaccinazione” di massa dei bambini contro una malattia per la quale quasi non sono a rischio, utilizzando una tecnologia sperimentale senza licenza e senza dati a lungo termine sulla sicurezza, nel contesto [in cui si stanno] accumulando prove di gravi danni.”

❗”I politici e le autorità di regolamentazione avevano escluso di iniettare tutti i bambini tranne i più “vulnerabili” per cominciare, ma hanno rapidamente cambiato idea quando le aziende farmaceutiche hanno iniziato i test su bambini di appena sei mesi. Improvvisamente, è diventato importante “vaccinare” i bambini per ottenere “l’immunità di gregge” senza tener conto dell’immunità acquisita naturalmente o dei potenziali rischi a medio e lungo termine per i bambini. Nel frattempo, i media dell’establishment britannico hanno elogiato la campagna di “vaccinazione” infantile negli Stati Uniti. Nonostante i primi segnali di allarme sulla sicurezza dei “vaccini COVID-19” nei bambini degli Stati Uniti e di tutto il mondo, molti “scienziati” e “giornalisti” britannici sono riusciti a ignorarli tutti. […]”

🏫 “La raccomandazione del JCVI [Comitato congiunto per la vaccinazione e l’immunizzazione inglese] di non iniettare bambini di età compresa tra i 12 e i 15 anni è stata ignorata poiché le scuole sono state configurate come hub “vaccinali” di massa […]. Per quanto i politici, i media, il sistema sanitario nazionale e i suoi appaltatori si siano spinti in questa direzione, tuttavia, i genitori hanno rifiutato e i tassi di “vaccinazione” tra i bambini sono rimasti bassi rispetto alla popolazione adulta. […]”

🫀 “I dati VAERS [Sistema di segnalazione di eventi avversi da vaccino statunitense] hanno indicato che i bambini erano più a rischio di malattie cardiache dopo l’iniezione e che i “vaccini COVID-19″ favorivano in modo schiacciante le malattie cardiache rispetto ad altri tipi di vaccino.”

🇬🇧 “Le prove dal Regno Unito, perseguite ostinatamente dal gruppo HART, mostrano che la mortalità tra i giovani, maschi in particolare, è aumentata dopo la “vaccinazione”. Anche gli studiosi che cercano di minimizzare il rischio dei “vaccini COVID-19” hanno prodotto prove che contraddicono la somministrazione di una seconda dose di uno qualsiasi dei tre “vaccini COVID-19” nel Regno Unito. Nel frattempo, evidenze provenienti da tutto il mondo indicano bambini “vaccinati” che muoiono prematuramente, giovani sportivi sani e in forma che cadono ripetutamente e “misteriosamente” sul campo di gioco (spesso stringendosi il cuore) […].”

📺 “Ci sono anche sostanziali prove dei tentativi di nascondere i danni del “vaccino COVID-19”, inclusa la copertura della BBC – con ripetizioni quasi simultanee di messaggi nei media dell’establishment – tentando di attribuire la SADS [morte improvvisa da aritmia cardiaca, ndt] e altre probabili lesioni da “vaccino” al virus SARS-CoV- 2 […]; cercando di presentare come normali i molti incidenti di giovani sportivi sani che crollano; utilizzare l’approvazione dei “vaccini” da parte della British Heart Foundation per distogliere l’attenzione dai molti casi “correlati ai vaccini” di pericardite e miocardite; e cercando freneticamente di attribuire attacchi di cuore a qualsiasi cosa tranne che ai “vaccini”, che si tratti di “stress post-pandemico”, dieta e ansia, o anche del tempo, dei rapporti sessuali e dell’aumento dei prezzi dell’energia.”

❗”Nonostante la crescente evidenza dei danni e la mancanza di dati sulla sicurezza a lungo termine, il lancio del “vaccino” si sta ora spingendo verso la fascia di età 5-11 anni e persino verso la fascia di età 0-5 anni. Le tattiche sono le stesse di ogni altra fascia di età:

• utilizzare i media per adescare il pubblico;

• iniziare facendo preparativi per il lancio fingendo che potrebbe non accadere;

• convincere l’MHRA [Agenzia regolatrice dei farmaci inglese] a bollare il “vaccino” come “sicuro ed efficace” per quella fascia di età (senza fornire alcuna prova di ciò che ha fatto esattamente per raggiungere quella decisione);

• fare in modo che il JCVI autorizzi l’iniezione per i gruppi “vulnerabili” prima di stabilire una testa di ponte;

• fare propaganda al pubblico con rapporti allarmanti che quella fascia di età sta riempiendo gli ospedali (nessuna base fattuale richiesta; utili le immagini di attori con maschere di ossigeno);

• produrre storie emotive di parenti che chiedono a gran voce che i loro cari possano ricevere il vaccino;

• i parlamentari forse svolgono un “dibattito” senza senso sulla questione;

• ottenere l’autorizzazione del JCVI all’iniezione per l’intera fascia di età;

• iniziare a preparare il pubblico per la fascia di età successiva prima che inizi il rollout a quella attuale;

• estendere il “vaccino” come previsto, ignorando l’opinione pubblica e l’opposizione.”

✉️ “Le due lettere aperte al JCVI, all’MHRA e ad alti funzionari sanitari del Regno Unito nel gennaio 2022 segnano un momento significativo nella crescente indignazione pubblica contro la “vaccinazione COVID-19” dei bambini. Ormai è chiaro che non esiste una solida giustificazione, scientifica o etica, per somministrare “vaccini COVID-19” ai bambini. Il modo in cui i “vaccini” sono stati distribuiti ai bambini […] sa di un’agenda premeditata, che in effetti esiste a livello sovranazionale. Gli sforzi per la transizione del mondo da un sistema monetario fiat fallito a un nuovo sistema monetario basato sulle valute digitali della banca centrale e sugli ID biometrici comportano la necessità di condizionare intere popolazioni ad accettare iniezioni ripetute utilizzando nuove tecnologie.”

📝 “Nel tentativo di portare a casa questa agenda, la corruzione dell’establishment medico, dell’istituzione politica e dei media è stata messa a nudo. È diventato evidente che per portare avanti la loro agenda, questi organi della classe dirigente transnazionale sono disposti a mutilare e uccidere bambini consapevolmente e ad usare il loro potere per tentare di coprire i danni. Per non parlare della mascherina obbligatoria che si indossa nelle scuole che costituisce abusi sui minori […], del danno all’istruzione dei bambini attraverso i “lockdown” o del danno psicologico inflitto ai bambini attraverso la guerra psicologica [come] la ripetuta bugia che potrebbero essere responsabili di “aver ucciso la nonna“.”

❗”Jeffrey Epstein – l’incarnazione della pedofilia della classe dirigente che “sperava di inseminare la razza umana con il suo DNA” – è noto per aver finanziato la ricerca accademica sul “transumanesimo: la scienza per migliorare la popolazione umana attraverso tecnologie come l’ingegneria genetica e l’intelligenza artificiale” (Stewart et al. 2019). Bill Gates ha incanalato i finanziamenti attraverso la fondazione di Epstein per lo stesso scopo (Tenbarge & Goggin, 2019; Webb, 2021). Gran parte del denaro è andato al MIT Media Lab, a cui appartiene il co-fondatore di Moderna Robert Langer, essendo Moderna finanziata dalla DARPA (Matters, 2021). Pertanto, è possibile tracciare una rete di interconnessioni che collegano la pedofilia della classe dirigente, l’eugenetica, le iniezioni di mRNA e l’esercito. Insieme alla spinta per un sistema di identificazione biometrica interoperabile a livello globale, emerge un quadro da incubo del controllo a tutti i costi, con qualsiasi mezzo necessario. Al di sopra del livello della politica parlamentare, siamo governati da psicopatici.”

📝 “Quando la società inizia a comprendere il carattere folle e amorale della classe dirigente transnazionale, sembra inevitabile un massiccio contraccolpo pubblico. L’operazione “COVID-19″ è una posta in gioco alta, tutto o niente giocato dalla classe dirigente. La vittoria garantirà il controllo sociale totale e la schiavitù biodigitale dell’umanità attraverso una tecnocrazia globalizzata. Ma nel fare quella commedia, anche la classe dirigente si espone. Il suo programma, le sue tattiche e fino a che punto è disposto ad andare per assicurarsi la vittoria sono oggi più evidenti di quanto non lo siano mai state in molti decenni di guerra psicologica usata per manipolare la percezione pubblica. Il risultato sarà un forte aumento della coscienza di classe. La gente comune che altrimenti avrebbe avuto scarso interesse per la politica sarà galvanizzata dai danni arrecati ai bambini come risultato di uno strato numericamente minuscolo della società che persegue un programma radicale ed egoistico di controllo assoluto. Facendo consapevolmente gravi danni ai bambini, la classe dirigente ha commesso un errore di giudizio catastrofico e ha rivelato la sua totale disumanità, di cui potrebbe ben raccogliere le conseguenze.”

AUTORE DELLA TRADUZIONE: canale Telegram “STUDI SCIENTIFICI” https://t.me/s/studiscientificivaccini