VIRUS DEL VAIOLO DELLE SCIMMIE (MONKEYPOX): I FATTI CONTRO LA PAURA

da | Lug 27, 2022 | Home, Studi Scientifici Vaccini

🗞 The Epoch Times | Bright • 26 LUGLIO 2022

📃 “Monkeypox Virus: Facts Vs Fear

❗️”La dichiarazione dell’OMS sul Monkeypox (vaiolo delle scimmie) come “emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale“, è stata fatta da un uomo, il direttore generale Tedros, che non ha una formazione medica, nonostante l’obiezione della maggioranza del suo stesso comitato di esperti e consulenti medici e scientifici. […] a luglio 9 membri del comitato pensavano che una emergenza mondiale non dovesse essere dichiarata e 6 sì.”

📝 “[…] Rosamund Lewis, responsabile tecnico dell’OMS per il vaiolo delle scimmie, in una conferenza stampa del 20 luglio 2022: “Circa il 98% dei casi è tra uomini che hanno rapporti sessuali con uomini, e principalmente quelli che hanno più nuovi o sconosciuti partner recenti.”

❓”Ciò solleva una domanda ovvia per le persone pensanti: perché una malattia che si verifica per il 98% negli uomini che fanno sesso con altri uomini viene ora estesa ad una popolazione mondiale – uomini, donne, bambini – di tutte le età, che non si adattano a questo profilo di rischio?

⚠️ “Come si contrae? Il Monkeypox è diffuso principalmente tra uomini che fanno sesso con altri uomini. Le donne possono essere infettate dallo sperma eiaculato nella vagina da un uomo infetto. Il virus provoca una viremia nel flusso sanguigno che provoca le lesioni cutanee (pustole). […] Oltre al contatto sessuale diretto, gli esseri umani possono essere infettati […] quando entrano in contatto diretto con un animale infetto o con il sangue, i fluidi corporei o le feci di una persona. Può quindi diffondersi ad altri esseri umani che hanno un contatto diretto con le secrezioni corporee di persone infette e sintomatiche.”

⚠️ “Il Monkeypox non è un virus respiratorio. È molto più facile controllare la diffusione del vaiolo delle scimmie che controllare la diffusione dell’influenza, del COVID-19 o del comune raffreddore che si diffondono nelle goccioline respiratorie tossendo e starnutendo. Per controllare la diffusione del vaiolo delle scimmie non servono mascherine, lockdown di massa e quarantene per tutti. Si deve semplicemente evitare il contatto diretto con le secrezioni corporee di una persona infetta! Per riassumere, queste sono:

• sangue

• secrezioni di sperma, vaginali e muco

• feci

• lesioni aperte, sia quelle “trasudanti” che quelle con croste che contengono il virus vivo

• biancheria o indumenti sporchi di una persona infetta.”

📝 “[…] altre persone a rischio di una grave malattia di Monkeypox includono:

• persone che vivono in condizioni non igieniche o aree con servizi medici scarsi o nulli

• persone che hanno la sindrome da immunodeficienza indotta da vaccino a seguito dei vaccini sperimentali COVID

• persone immunocompromesse durante la terapia per il cancro, con malattie croniche, dopo trapianti di organi o dopo l’esposizione a radiazioni, dopo l’esposizione con sostanze chimiche tossiche come pesticidi e altri.”

‼️ “La FDA ha approvato il vaccino per il Monkeypox e Smallpox nel settembre 2019. Il 19 maggio 2022, con solo DUE casi confermati negli Stati Uniti, il governo ha ordinato questo nuovo vaccino per un valore di 119 milioni di dollari dal produttore Bavarian Nordic […]”

‼️ “Di maggiore preoccupazione sono i dati già pubblicati che mostrano che il vaccino Jynneos per il Monkeypox (della Bavarian Nordic) provochi miocardite, una devastante infiammazione cardiaca che ha già causato morti e gravi malattie cardiache nei giovani come dopo la vaccinazione per il Covid.”

📝 “Thornhill, et. al. […] ha elencato queste ulteriori conclusioni sul vaiolo delle scimmie […]:

• il 98% degli persone [contagiate] sono omosessuali/bisessuali

• il 95% della trasmissione avviene per attività sessuale

• il 41% ha contemporaneamente il virus dell’HIV […]

[non c’è stato] nessun decesso.”

Fonte STUDI SCIENTIFICI